FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Fitse -3.28 ha chiuso sui minimi di giornata!
E pensare che con tutti quei segnali sono entrato long sul leva 7 ieri, oggi sto sotto del 24%!
Senza parole
mi auguro che le entrate siano state fatte di testa tua e non solo perchè hai visto i segnali che ho messo. Altrimenti smetto immediatamente. Ora faro il tifo per te a rialzo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mamma mia se non hai ragione Iron..... bellissimo periodo veramente. Che nostalgia....ma degli altri hai più notizie?
Solo si è fatto vivo un paio di anni fa ha smesso con quest bisca, ma vedendo i miei grafici e sistemi disse che gli potevo far tornare la voglia. Poi non si è più visto, Takeprofit è passato qualche volta raramente ci siamo salutati. Mi sa che devo andare in pensione pure io ;)
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Per rendere meglio l'idea ho tracciato l'entrata e uscita di ogni singola posizione, il guadagno è enorme, i drawdown (short) talvolta pesantissimi
Vedi l'allegato 662398

L'indiano se lo son "magnato" ...se nn recuperano tra domani e lunedì apriti cielo :bye:
Senza nome.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:lol:, beh allora... comunque quando chiamava il long ci beccava, speriamo in bene, ci spero anche io ma per il momento sto zitto
si ma tu te lo ricordi 8/9 anni fa??? parlava solo di long, certo ha avuto ragione. Sentirlo ora parlare di ribasso mi mette paura :lol: Jedd lo sai che scherzo ti voglio bene :D;):accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, mi pare evidente che la strada si segnata a ribasso, insieme alla forchetta si è sviluppato questo canale con mediana a 22473 e fino a quando ci rimane sotto è lecito pensare in negativo, prossima zona supportiva la gialla o che dir si voglia il 50% di fibo. Su questa pista ribassista ricordo che il prezzo cercherà di andare a trovare la mediana forchetta in area 61.8% di fibo, se arriva la poi vediamo se ci saranno le condizioni per puntare fino alla base del canale o shiff line bianca
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho ripetuto tantissime volte che questa è una tipologia di segnale molto particolare, cito unico perchè è riferito solo ed esclusivamente al segnale di un solo indicatore che da più di 10 anni ha una statistica positiva incredibile i suoi segnali se non danno profit vengono recuperati nel tempo per cui sono da considerarsi livelli di recupero, in basso c è ne sono due di novembre 2020, cosi pure in alto
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
si ma tu te lo ricordi 8/9 anni fa??? parlava solo di long, certo ha avuto ragione. Sentirlo ora parlare di ribasso mi mette paura :lol: Jedd lo sai che scherzo ti voglio bene :D;):accordo:
speriamo che ci prenda ancora... ma penso abbia ragione. per adesso non vedo come possa salire non ci sono premesse e le stamperie attive (a sufficienza)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto