FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sig. Iron,

non ho potuto fare a meno di notare che, dai minimi di marzo, i due indicatori (che si sono mossi in maniera antitetica fino agli stessi minimi) hanno iniziato a muoversi nella stessa direzione.

Ne conosce la motivazione?

È solo una mia curiosità, trovo la cosa molto strana...

Ringrazio in anticipo per una Sua risposta.
sul fuzzi settimanale oscillatori a specchio, in passato è sempre stato motivo di zone bottom ;) in grafico il sistema trinity ci offre due livelli di recupero in basso e pure qua c è una statistica altissima positiva
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'altro indicatore unico oggi su chiusura daily ha un segnale long, lo storico lo vedete tutti i segnali hanno avuto modo di potersi concludere positivamente perchè dovrei pensare che questo odierno non possa farlo??? Certo ci vogliono due @@ cosi per sopportare eventuali perdite, se non lo accettate ci sono sempre i siti a pagamento
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, mi pare evidente che la strada si segnata a ribasso, insieme alla forchetta si è sviluppato questo canale con mediana a 22473 e fino a quando ci rimane sotto è lecito pensare in negativo, prossima zona supportiva la gialla o che dir si voglia il 50% di fibo. Su questa pista ribassista ricordo che il prezzo cercherà di andare a trovare la mediana forchetta in area 61.8% di fibo, se arriva la poi vediamo se ci saranno le condizioni per puntare fino alla base del canale o shiff line bianca Vedi l'allegato 662510
i crucchi ovviamente sul settimanale hanno la stessa pista ribassista del nostro, ora di nuovo impegnati sul supporto della mediana canale se la cede il prossimo obiettivo è la gialla sotto o che dir si voglia 50% di fibo, ma ricordo sempre che l'obiettivo primario del prezzo resterà quello di cercare la mediana forchetta in area 61.8% di fibo. Come sempre scritto il mio riferimento era è resterà l'ottimo rvrs sell del 2021.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
identico discorso su stoxx 50 settimanale che come il nostro è già sotto la mediana canale e in prossimità della prossimo supporto, gialla o 50% di fibo è la stessa cosa, obiettivo del prezzo rimane il raggiungimento della mediana forchetta in area 61.8% di fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon aggiornamento sulle 5 posizioni di accumulo sell, rotta la media mensile di maggio ma sempre da confermare a fine mese. Si guarda al primo tg fibo Vedi l'allegato 657480
daun jon la scorsa ottava chiusura sotto la media mensile, non ha nemmeno raggiunto il 38.2% di fibo, ma stiamo scherzando vero??? tg del pattern sempre li in giallo Vedi l'allegato 662095
sul daun jon sempre 5 posizioni in essere sell a seguire l'ottimo rvrs sell del 2021, oggi il ritardatario rispetto ai suoi compagni di merende finalmente ha raggiunto il primo fibo 38.2% ed ha sempre il tg del rounded top da mandare a segno sul 50%
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto