Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Non sono un sostenitore di Di Maio ma gli devo riconoscere un grande impegno e senso di responsabilità, con buona crescita anche professionale.
Niente di tutto questo per Conte ma solo arroganza, scarsa diplomazia (vedasi quando fece la famosa scenata contro Salvini) e scarso realismo. MI auguro che la politica lo cancelli al più presto dallo scenario perché non trovo che Conte porti alcun contributo di qualunque tipo. Probabilmente pensa di trovare nella politica quell'affermazione personale che non ha trovato nella vita professionale di legale, visto che era un illustre sconosciuto finché non fu presentato dal M5S.

Giancarlo, non so quanta esperienza di vita tu abbia, ma quando leggo: "...ma gli devo riconoscere un grande impegno e senso di responsabilità, con buona crescita anche professionale" mi sembra poca.
Tra l'altro mi sembra di sentir parlare un HR o qualche MBA fresco di MBA.

Da elettore M5S NON FANATICO pentastellato che aveva previsto questa parabola fin dal 2012, ti dico che Di Maio è un'anomalia tutta italiana.
Da capo popolo a scimmia ammaestrata (quando non sai come liberartene lo metti agli esteri, con dietro una macchina da guerra perché non faccia casini): spettacolo pietoso, sparirà anche lui, come da profezia di cui sopra, ma con una ricca pensione al contrario di Di battista che mi pare solo 1000€ al mese. E già che ci siamo: povero Di Battista. Si è rotto il culo come e possibilimente più degli altri a prendere torte in faccia ai comizi...mi fa un po'pena. Ora forse salirà sulla nave che affonda e, sbraitando sul ritorno alle origini, verrà ritrovato da Cameron dalle parti del Titanic.

Su Conte sono d'accordo.
 

FNAIOS

Ti sei dimenticato che la settimana scorsa avevo postato qui la domanda 'ma perché non ci chiudono i rubinetti?'. Il KGB (che ci lurka assiduamente) l'ha fatto sapere con un po' di ritardo a vladimiro... :rotfl:

E' vero e io avevo risposto che non ne valeva la pena perché erano già tutti a 90°.
Sembra che invece, visto che siamo a 90°, colga l'occasione.
Evvabbè: speriamo che invece di continuare a dire "lui" (che ti incula) "è cattivo e io" (inculato) "sono buono", si inizi a studiare un modo per levarselo dal culo.
 

Led_Zeppelin

Nuovo forumer
E' già stato detto: oggi è venerdi 17 (meglio toccare ferro!), a cosa è dovuta questa euforia borsistica? Motivi?
In teoria essendo venerdì 17 dovrebbe essere il contrario!
 

percefal

Utente Old Style
Piccola cronistoria di un ignorante che metteva in guardia su Delivery Hero:

La proposta è di portare a 40 i titoli, ma rendere i requisiti molto più stringenti.
Società „dal potenziale futuro“ (come lo era Wirecard o come lo e‘ attualmente Delivery Hero) non potrebbero piu‘ farne parte, dovendo dimostrare di essere aziende sane ed in crescita. Verrebbero richiesti anche bilanci trimestrali che dovrebbero essere controvisionati dagli Aufsichtsrat.

vedremo che succedera‘, di certo e‘ che la lezione WC e‘ stata incassata e adesso vogliono evitare un ripetersi.
Vedi l'allegato 635104

Vedi l'allegato 635105


Liberissimo di interpretare i numeri come piu' ritieni opportuno.
Io, personalmente, in una societa' con numeri del genere, non investirei e non investo un centesimo.
Secondo me il mal di pancia ce l'hanno quelli che si ostinano ad investire in DH. Wirecard evidentemente non ha insegnato nulla. Come al solito.


Ieri c'e' stata l'Assemblea degli Azionisti (@NoWay mi son ricordato come si dice Hauptversammlung in italiano! :d: ) e sono andate di scena le comiche.
Ma finche' ve lo dice un incompetente ed amatore come me, chi se ne frega.
Qui il report (molto dettagliato) di gente un po' piu' seria: Delivery Hero-Aktie gibt deutlich nach: Delivery Hero bestätigt Ziele vor DAX-Abstieg
(In italiano: Delivery Hero-Aktie gibt deutlich nach: Delivery Hero bestätigt Ziele vor DAX-Abstieg )
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I prezzi del greggio guadagnano terreno, sostenuti dalla carenza dell'offerta e dalle nuove sanzioni contro l'Iran, anche se si avviano a chiudere la settimana in calo a causa dei rialzi dei tassi di interesse da parte delle principali banche centrali, che alimentano timori di un forte rallentamento dell'economia.


Le misure contro l'Iran mi erano sfuggite. Ormai sono in piena "dipendenza da sanzioni"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto