Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

Diadora

Forumer attivo
Qualcuno iniziera a invitare qualche banca a farsi parte attiva presso la depositaria. O direttamente. Troppo silenzio al riguardo.
Hai perfettamente ragione. Tra qualche giorno sentirò la mia. Tireranno fuori la "forza maggiore ", la "guerra "...
Intanto vediamo però almeno che comunicazioni hanno avuto, se le hanno avute, dall'alto...
 

Diadora

Forumer attivo
Se ho ben capito il comunicato postato sopra da Russia , le Securities eligible for internal settlement only pagano le cedole solo su conti russi... :oops:
 

m.m.f

Forumer storico
Hai perfettamente ragione. Tra qualche giorno sentirò la mia. Tireranno fuori la "forza maggiore ", la "guerra "...
Intanto vediamo però almeno che comunicazioni hanno avuto, se le hanno avute, dall'alto...

... non esiste nessun buon motivo di questo.... tutto tace....
 

veltroni

Forumer storico
Non solo ma trattengono anche i pagamenti dei bond Sovranazionali che non c'entrano un caz....con la Russia in più è vergognoso che nessuno ne parli
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Cosa pensano di farne? Rubarseli? Alla Russia ritengo non li mandino indietro.
Agli investitori non li trasferiscono.
Cosa pensano di ricavare ottenere dimostrare con questa azione?

Quando uno strumento finanziario diviene destinatario di sanzioni internazionali, molto semplicemente viene congelato.
Gli istituti europei sono semplici esecutori.
Teoricamente, tuttavia, lo strumento finanziario dovrebbe essere custodito e restituito ai legittimi detentori dopo la fine della guerra e il ritiro delle sanzioni..
Questo sempre se il sottostante alla fine della guerra sarà ancora integro.
 

m.m.f

Forumer storico
Non solo ma trattengono anche i pagamenti dei bond Sovranazionali che non c'entrano un caz....con la Russia in più è vergognoso che nessuno ne parli

...no quelle non dipendono dalle sanzioni da quanto mi pare di capire una questione diversa qualcuno mi sembra ha ricevuto i pagamenti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto