Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Continua invece a postare tutto, qui ci servono notizie, non superstizione. Ti ho già detto che ti ammiro e (leggermente) invidio, essendo purtroppo rimasto incastrato con tds, ma la tua operatività è una lezione pratica utilissima.
Se fossi solo, sarei già andato in CH ad aprire conto con CS. Tra parentesi, sbaglio o anche loro hanno bloccato il trading su Gazprom? :vado:


Ti spiego una sciocchezza

Se io devo voglio rollare sulla 23
Se ho 3,5 milioni di chf a questi prezzi ne compri circa 7-8 milioni

Se uno o più persone biddano a 50 e me le vendono a 51 è solamente il 2%

Ma a me costa... 70.000 chf questo scherzetto

Capisci perché è uno dei molti motivi gli altri hanno a che fare anche con la sicurezza... C'è gente che ti scanna per qualche centinaio di euro... Quando sono centinaia di migliaia o qualche milione capisci che la faccenda diventa seria...

In certi paesi europei per 150 mila euro hanno fatto saltare per aria con il tritolo una giornalista... ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Continua invece a postare tutto, qui ci servono notizie, non superstizione. Ti ho già detto che ti ammiro e (leggermente) invidio, essendo purtroppo rimasto incastrato con tds, ma la tua operatività è una lezione pratica utilissima.
Se fossi solo, sarei già andato in CH ad aprire conto con CS. Tra parentesi, sbaglio o anche loro hanno bloccato il trading su Gazprom? :vado:


Non parliamo poi di altri paesi extra UE

Ti ammazzano facendosi aiutare dall'amante

Ti ciulano i soldi e la vita...

Delle tailandesi non devi mai fidarti... Per esperienza purtroppo :cry:



Screenshot_20220701-155227_Chrome.jpg
 

captain sparrow

Forumer storico
Originariamente Scritto da quiquoqua Visualizza Messaggio


Post scritto da quiquoqua su finanzaonline


Russia permetti un consiglio da un vecchio frequentatore della finanza : non parlarne . Le cose vanno per il meglio quando si mantiene il riserbo e il silenzio, fidati.
Più ne parli peggio eì, questi non sono tempi normali.
Andrà tutto bene, ma parlane il meno che puoi.

Con stima , un compagno di avventura.

Risposta
... Purtroppo per molti anni mi sono sforzato di postare tutto e continuare a rendere pubblica ogni mia tradata...

Spiegare le entrate

Spiegare le uscite

Spiegare gli stop

Spiegare il sottostante

Fare vedere Real time sui book mettendo proprio sui book le size perché qualcuno non credeva agli screen del deposito, spiegando il prodotto, gli intermediari, la tassazione in Italia all'estero...

Niente è sempre la solita storia... Una marea di invidia sui gain

Appena ho un drawdown sulla posizione non essendo un mago e subendo il mercato a decine di forumisti repressi saltano fuori con l'avevo detto, hai visto stavolta lo asfaltano, la fortuna lha abbandonato... Nessuno che va sviscerare capire interpretare la tradata il sottostante il perché il per come con i mercati al collasso io sono a quasi +50%in pochi mesi

È sempre qulo... Non capiscono mai il trade
biggrin.gif


Puoi spiegargli e fargli vedere in diretta sempre tutti ma non ci arrivano

Hai ragione... Posterò l'incasso della 22 e poi spengo le trasmissioni

... Accetto il consiglio di un " vicino di casa"
wink.gif
Ma guarda un po che consiglio :oops:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.


Gas, in giugno l’Ue ha importato più dagli Usa che dalla Russia. Ma l’indipendenza è lontana e a luglio Gazprom può chiudere i rubinetti
I recenti forti tagli delle forniture - decisi dal Cremlino - hanno determinato l'inversione di tendenza. Una buona notizia? Dipende: importare gnl è più costoso e l'Eurozona è già alle prese con un'inflazione galoppante. In più l'Europa non è pronta per uno stop completo: andrebbe in recessione. Tra poche settimane il momento della verità: tra l’11 e il 21 luglio il consorzio Nord Stream chiuderà il gasdotto verso la Germania per manutenzione. Riaprirà? Intanto Putin vuol nazionalizzare un giacimento partecipato da Shell e Mitsubishi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.


BERLINO/BONN. Il presidente dell'Agenzia federale di rete Klaus Müller per l'imminente stop del gas, i prezzi alle stelle - e chi deve essere particolarmente preoccupato ora.

Il modo in cui la Germania riuscirà a gestire la crisi del gas dipende in larga misura da quest'uomo: Klaus Müller, il nuovo presidente dell'Agenzia federale delle reti, l'autorità responsabile delle linee di vita centrali del nostro Paese: gas, elettricità, telecomunicazioni, poste e ferrovie. In un'intervista con i nostri editori, Müller offre una visione cupa.

La Germania teme per la sua fornitura di gas. Quanto è grave la situazione?


Klaus Müller: La situazione è tesa, se non molto tesa. Per decenni, non importa quanto fossero pessime le relazioni, la Russia si è attenuta ai trattati esistenti. È stato diverso per alcuni giorni. La Russia ha tagliato del 60% la fornitura attraverso la principale vena di gas - Nord Stream 1 - alla Germania e all'Europa. Le ragioni tecniche addotte per questo non ci convincono.

A metà luglio, la società statale russa Gazprom intende sottoporsi a una manutenzione di dieci giorni sull'oleodotto Nord Stream 1, come ogni estate. Durante questo periodo, nessun gas scorre attraverso questo gasdotto verso la Germania. Cosa succede dopo?

Müller: Questo è esattamente ciò che ci preoccupa nella Federal Network Agency e sta innervosendo migliaia di aziende industriali. Ci chiediamo se questa manutenzione tecnologica si trasformerà in una manutenzione politica di lunga durata. Consiglio a tutti di ascoltare il discorso marziale del presidente Putin al vertice economico di San Pietroburgo. Putin ha chiarito che le regole russe vengono ora giocate. Abbiamo ascoltato questa musica di accompagnamento con grande preoccupazione. Ecco perché anche il ministro Habeck ha dichiarato il livello di allarme. La situazione può peggiorare.
 

Users who are viewing this thread

Alto