FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao a tutti, complimenti davvero molto bravi tutti. Volevo chiedervi un parere su caffè se qualcuno lo segue grazie
ciao, qui l'ultima cosa scritta a riguardo del coffee un anno fa FTSE Mib Futures - Gli amici di Fibonacci posso solo dire la mia, attualmente in area resistenziale da fine 2021, secondo me bisognerebbe procedere ad un accumulo di posizioni sell, attendo la rottura della media verde mensile per tg sul primo fibo 38.2% L'idea è che la divergenza debba fare il suo corso
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sis. ichi su spoore h4 ha cambiato di nuovo condizione 1, movimento up atteso fino a fine mese inizio luglio di cui ho parlato è latitante per cui se non è un falso il top del 28 potrebbe rimanere tale e da qui potrebbero riattivarsi down facendo girare di nuovo l'oscillazione daily Vedi l'allegato 664205
sis ichi su spoore h4 aggiornamento, condizione 1 che cambia e diventa rialzista con primo segnale sell oggi. Chi crede nella continuazione down inizia ad accumulare sell con questo sistema
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore tanto per spiegare di nuovo. Potremmo essere al top del rimbalzo, in questo trend ribassista il sistema ha intercettato sempre le zone top da dove l'oscillazione daily poi si è girata down per la nuova fase ribassista.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi su spoore daily sempre con condizione 1 ribassista, ricordo che è questa che stiamo seguendo sui frame inferiori, in chiusura daily vediamo se si conferma la negatività sulla prima oscillazione veloce sotto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bene delle due hanno preferito la seconda, movimento sul trend wave che potrebbe attenderci ora è quello di rimbalzo è poi nuovo minimo sotto marzo definitivo. Diciamo che questo movimento up è solo una falsa ripartenza up, ci attende il punto finale 4. Questa al momento è la mia idea Vedi l'allegato 665363
aggiornamento trend wave su h1 prezzo sopra tutte e tre le medie, possibilità che siamo al top del rimbalzo. Sempre a seguire una possibile terza onda ribassista fino a 4
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto