FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vedi l'allegato 665840
iron , non per farti venire mal di testa ma sono andato a riguardare gli indiani sell week , non ci vedo nulla di buono :d: :ordine:
di una cosa sono sicuro, dentro il forum ma anche in rete per quei pochi che leggo, tutti ma proprio tutti ci attendiamo un rimbalzo corposo dei pagliacci me compreso, per cui preferisco avere sempre un piano B. Del resto i sistemi di cui ho parlato indicano quanto scritto. Come al solito ognuno con la propria testa ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily fino a quando regge la zona supportiva di metà giugno è lecito pensare ancora al rimbalzo, la zona resistenziale si vede benissimo. Se sfonda i massimi di fine giugno si continua up se torna sui minimi di giugno si fa a 3300 50% di fibo
1.png
 

dinogi

Forumer attivo
Su S&P come su qualsiasi indice sarebbe meglio puntare sulle oscillazioni e non sulle direzioni....insomma tradare il "tempocorto" e non il "tempolungo"... il secondo può essere sostenuto solo da altri ENTI che non siamo noi piccolitraders...... ed ecco ciò che penso ...cambiando un po le mie idee di qualche mese fa....

2.jpg
 

sosa

Forumer storico
Su S&P come su qualsiasi indice sarebbe meglio puntare sulle oscillazioni e non sulle direzioni....insomma tradare il "tempocorto" e non il "tempolungo"... il secondo può essere sostenuto solo da altri ENTI che non siamo noi piccolitraders...... ed ecco ciò che penso ...cambiando un po le mie idee di qualche mese fa....

Vedi l'allegato 665885

ciao Dino, hai anche un percorso di medio? grazie
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

probabile chiusura primo T-1 del nuovo T+1 e segnale del T+2 probabilmente arriverà domani. da capire se come penso sia parte del vecchio T+1 partito nel precedente frame o una nuova struttura ciclica, in tal caso farà parte di un nuovo T+3. La discriminant5e è il rialzo che seguirà nei prossimi giorni sempre che ci sarà. io sempre short e aspetto a decidere sul da farsi

1657560704506.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
DAX

probabile chiusura primo T-1 del nuovo T+1 e segnale del T+2 probabilmente arriverà domani. da capire se come penso sia parte del vecchio T+1 partito nel precedente frame o una nuova struttura ciclica, in tal caso farà parte di un nuovo T+3. La discriminant5e è il rialzo che seguirà nei prossimi giorni sempre che ci sarà. io sempre short e aspetto a decidere sul da farsi

Vedi l'allegato 665903
Stai short che vai bene si.
Dammi solo un motivo....uno per cui i mercati dovrebbero salire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto