Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
In particolare i T2 Novo Banco sotto pressione in questi ultimi giorni (avevano resistito decentemente al recente corporate carnage) penso sia dovuto alla verifica di Deloitte . (gia' avvenuto altre volte su controlli di annualita' precedenti risolti in fuffa).

Ciao Vento

A molti, se non tutti, e' sfuggita questa. Upgrade di ben 2 notch con outlook positivo.


Il sell-off e' generalizzato e sui sub c'e' un extension risk che pero' su questo bond non mi turba piu' di tanto per 2 motivi.

- Post upgrade hai carta un po piu' solida.

- Il back-end di questo titolo e' sostanzioso e risetta EUSA5 (1.69% adesso). Percui ad oggi hai cedola che e' quasi del 10%.

Tra le altre cose NB sta vendendo il suo quartier generale e altri immobili per circa EUR 250m. Non mi stupirei che tra anno possano essere di nuovo upgradati e decidano di riciamare il titolo emettendolo con cedola inferiore.


Kind regards

Cat
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
Ciao Vento

A molti, se non tutti, e' sfuggita questa. Upgrade di ben 2 notch con outlook positivo.


Il sell-off e' generalizzato e sui sub c'e' un extension risk che pero' su questo bond non mi turba piu' di tanto per 2 motivi.

- Post upgrade hai carta un po piu' solida.

- Il back-end di questo titolo e' sostanzioso e risetta EUSA5 (1.69% adesso). Percui ad oggi hai cedola che e' quasi del 10%.

Tra le altre cose NB sta vendendo il suo quartier generale e altri immobili per circa EUR 250m. Non mi stupirei che tra anno possano essere di nuovo upgradati e decidano di riciamare il titolo emettendolo con cedola inferiore.


Kind regards

Cat
ottime informazioni
 

samantaao

Forumer storico
Ciao Vento

A molti, se non tutti, e' sfuggita questa. Upgrade di ben 2 notch con outlook positivo.


Il sell-off e' generalizzato e sui sub c'e' un extension risk che pero' su questo bond non mi turba piu' di tanto per 2 motivi.

- Post upgrade hai carta un po piu' solida.

- Il back-end di questo titolo e' sostanzioso e risetta EUSA5 (1.69% adesso). Percui ad oggi hai cedola che e' quasi del 10%.

Tra le altre cose NB sta vendendo il suo quartier generale e altri immobili per circa EUR 250m. Non mi stupirei che tra anno possano essere di nuovo upgradati e decidano di riciamare il titolo emettendolo con cedola inferiore.


Kind regards

Cat
Scusate, di quale Isin state parlando? Mi sono perso
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia ciao, sono rimasto indietro con i tuoi all-in......... non se più in CRASTI? Dove sei andato a parare stavolta?
Grazie.


Dal 24 febbraio inizio guerra ho cominciato a vendere tutta CRASTI e adesso sono ridotto così

Con 52 k euro sul conto

E 9.900.000 CHF GAZPROM

3.5 MILIONI scadono prossima settimana
6.4 milioni scadono il 6 marzo 23

:tie:

liq.PNG
liq 2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto