russiabond
Il mito, la leggenda.
Ti stimo ... ma non farei come te...
Rimango dell'idea che potevi tenerti qualche cosa su altro ...CRASTI andava benissimo
Infatti ho diversificato
Tra 2022 e 2023
Ti stimo ... ma non farei come te...
Rimango dell'idea che potevi tenerti qualche cosa su altro ...CRASTI andava benissimo
Dal 24 febbraio inizio guerra ho cominciato a vendere tutta CRASTI e adesso sono ridotto così
Con 52 k euro sul conto
E 9.900.000 CHF GAZPROM
3.5 MILIONI scadono prossima settimana
6.4 milioni scadono il 6 marzo 23
Vedi l'allegato 665987Vedi l'allegato 665988
ogni tanto provo qualche ordine in Germania ma é raro che eseguano, ad esempio la tua sopracitata non ha trattato manco un k in un mese ᐅ BCO ESPIRITO (LUX) 13/43 Historische Kurse | Historische Werte | ARIVA.DEPer informazione: sulla 2043 3.5%,
XS0877741479, i prezzi operativi OTC sono intorno a 79. A schermo le controparti che mostrano circa 87/88 non eseguono. Del resto con la T2 8.5% a circa 90, mi sembrava troppo bello per essere vero......
In Germania qualcuno ha mai provato a vendere? O Lussemburgo? Forse bisognerebbe attrezzarsi per vendere li, a patto che la size sia di pochi k. Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
ogni tanto provo qualche ordine in Germania ma é raro che eseguano, ad esempio la tua sopracitata non ha trattato manco un k in un mese ᐅ BCO ESPIRITO (LUX) 13/43 Historische Kurse | Historische Werte | ARIVA.DE
sai quando sarà la prossima trimestrale del nbComprato un lotto di PTNOBFOM0017 a 88,5
No, non conosco la data di presentazione della trimestralesai quando sarà la prossima trimestrale del nb