Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Governo, fonti: verso elezioni il 18 settembre
A quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti di governo, è il 18 settembre la data sulla quale si sta ragionando in queste ore per il ritorno alle urne. Una data che da alcuni viene data ormai per certa e che dovrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore, dopo gli incontri del Capo dello Stato Sergio Mattarella con i presidenti delle Camere.
 

FNAIOS

Non mi permetterei mai di salire ai tuoi alti livelli.

Percefal, senti: io sono in "ferie", magari anche tu. Per questo possiamo stare qui.
Un giorno forse potrai uscire allo scoperto e dirci esattamente chi sei, cosa fai, la tua list di accolades.
Per ora sei soltanto uno su un forum.
Io sono uno che i coglioni ce l'ha, e che si indigna di leggere certe cose.
Non posso farci niente. E sì, mi abbasso a qualsiasi livello, perché le lingue ho imparato a parlarle tutte, posso permettermelo.

Quindi, di cuore: tu, la "tua" germania, i "tuoi" sogni, le "tue" sconfitte, la "tua" francia, la "tua" inghilterra, andate a fare in culo.
Chi sei, chi ti conosce, chi ha bisogno di te, chi ti chiede consiglio: ma chi ti credi di essere. I vincenti, giusto o sbagliato, stanno in prima pagina.

Te l'ho già detto: pezzo grosso in S&P, romano, dottorato in meccanica quantistica in Germania, vive a Londra, non parla mai male dell'Italia, anzi, si confronta volentieri sulle cazzate trasversali.
Perché dovrei perdere tempo con te?

E' che mi faccio provocare. Grosso errore. Ma vogliamo essere sempre agnellini docili? Poi arriva Pasqua.
 

skolem

Listino e panino
Mi tremano le mutande.
Sei molto ricreativo.
Zero argomenti, nessuna capacità di sostenere un argomento al di là del sentito dire.
I tuoi argomenti sono che hai l'amico italiano strafigo mezzo premio nobel che vive all'estero e non parla male dell'Italia e che quando non sai cosa ribattere dici non perdi tempo con quelli "come noi".
WOW!
Non hai ancora detto se l'Italia è un paese libero o no. (...basi NATO?)
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Governo, fonti: verso elezioni il 18 settembre
A quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti di governo, è il 18 settembre la data sulla quale si sta ragionando in queste ore per il ritorno alle urne. Una data che da alcuni viene data ormai per certa e che dovrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore, dopo gli incontri del Capo dello Stato Sergio Mattarella con i presidenti delle Camere.
scusami ma così i parlamentari perderebbero la pensione?
 

FNAIOS

FNAIOS, posso chiederti se ti da fastidio o meno l'alta evasione fiscale presente in italia?
(siamo tra le prime posizioni in europa).

Mi da fastidissimo.
Sono d'accordissimo con te.
Ciononostante, per motivi passati e presenti, e perché sono propositivo, non un inutile pessimista, mi concentro su personaggi degni di rispetto.
Spero che le cose vengano prima o poi messe in mano a loro.
 

FNAIOS

I tuoi argomenti sono che hai l'amico italiano strafigo mezzo premio nobel che vive all'estero e non parla male dell'Italia e che quando non sai cosa ribattere dici non perdi tempo con quelli "come noi".
WOW!
Non hai ancora detto se l'Italia è un paese libero o no. (Basi NATO?)

Piantala skolem.
La mia view l'ho spiegata più volte, molti l'hanno capita, tu no, e rosichi da un pezzo. Per quello c'è Ikea. Per il resto, sticazzi.
E ho già risposto almeno 10 volte al discorso "Italia paese libero". Hai letto La Repubblica di Platone? Il bello è che non sono nemmeno laureato in lettere.

Ce ne ho anche un altri tre circa di esempi, anche qualcuno espatriato che "s'è magnato il fegato e tutto quello che c'è intorno" quindi meglio che lasci perdere.
 

Joe Silver

Forumer storico

P.S.
Brunetta lascia forza italia.
Beh, l'ho sempre rispettato: padre venditore ambulante lui a 14 anni studiava il greco per entrare al miglior liceo di Venezia a un'età a cui io al massimo mi facevo una sega su Corna Vissute.
Se è vero quello che ho letto sulla sua biografia (e su Corna Vissute).
Demichelis (il ministro di Bettino) ha detto che sì, vendeva le gondoete, però aveva un banco di prima fila a Piazzale Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto