FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 segnale sell oggi a seguire sempre la condizione 1 ribassista, quelli in giallo gli ultimi segnali avuti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vi ho già parlato della compressione bb settimanale e della riattivazione down al tocco della mediana, oggi invece vi mostro che il prezzo ha baciato la bb inferiore che potrebbe risultare resistenziale al pari della mediana bb.......non ho esempi down vi mostro sul rialzo come si è comportato quando ha toccato la bb superiore che in trend positivo è risultata supportiva
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sul grafico delle compressioni bb h4 si ripete questo 22600 (già citato) quale possibile zona top e resistenziale per il prezzo, intorno a questo livello potrebbe svilupparsi la prossima compressione bb che ci darà il prossimo movimento forte
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quando ho trovato l'indi pullback era su un sistema che lavorava a favore di trend e doveva intercettare le migliori zone di rientro a favore di trend, la zona migliore secondo il creatore del sistema era con l'indicatore sopra 1.5, per cui sopra questo livello c è la possibiltà di essere in zona top in trend ribassista e in zona bottom in trend rialzista, bene vedete voi se la cosa funziona o meno. Il solito neo dei sistemi che seguono il trend e durante la fase di inversione per cui se ci troviamo in presenza di trend continuativo andrà tutto bene se siamo in presenza di inversione probabilmente il top attuale in formazione dopo un ritracciamento verrà rotto di nuovo up
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1 - quello che vedi su cell è la mia realizzazione dell'indicatore su Mt4... cioè l'ho riprodotto...

2 - se indovini ti dico come lo uso e le statistiche... sp e nasdaq

3 - se indovini posto qui 1 mese di segnali su Sp500 H1 in realtime.
quindi è un indicatore mt4?? Mi sembra di conoscerlo ho bisogno di tempo per spulciare tra i miei. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto