FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
primo indiano su h4 in via di recupero , direi che non dovrebbero esserci problemi. Per gli altri due direi eccellenti. Su questo frame prossima zona resistenziale a 22600 Vedi l'allegato 668772
fuzzi h4 ed eccolo quà di colpo rvrs sell ottimale in via di definizione su h4.....gli ultimi due della serie li vedete, se pure questo farà come quello long ultimo non lo so ad ogni modo sarà il MIO personale punto di riferimento su questo frame Vedi l'allegato 668786
fuzzi h4 mio riferimento il segnale rvrs sell ottimale e primo indiano sell in zona resistenziale......mediana canale a maggio è risultato supportivo ma non si era ancora sviluppato il suddetto canale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul daily da rilevare il composite index in zona iper comprato occhio all'RSX e ad un suo picco in zona iper + entrambi i bressert che stanno copulando e per finire la cosa più importante il prezzo
1.png
ha violato di poco la media settimanale rossa e negli ultimi due precedenti è stato motivo di riattivazione down!!!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul settimanale la media vwap viola è a guardia sul rialzo e fino a quando rimane sotto il poc blu per me il trend è negativo per la ricerca del livello attrattivo sotto area 19700
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su h4 anche l'altro indicatore unico è in sell (freccia rossa) e pure l'istogramma (segnale giallo) mentre sotto l'oscillazione più veloce si è girata a ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
analisi trend wave su h1 recuperata la media bianca come da aspettative ed ora primo bollino rosso sul finale di questa W con h1 e h4 in zona iper comprato Vedi l'allegato 668844
analisi trend wave h1 come da aspettative siamo sulla media bianca, si è definita la W con doppio bollino rosso per cui possibilità che siamo in zona di max per questo rimbalzo, h1 gira sotto l'oscillazione h4 e prima possibilità sell con il prezzo che rompe la prima media bianca, esattamente come è stato nei precedenti...........Ricordo sempre che queste ipotesi ribassiste hanno motivo di esistere se pensiamo che il trend debba continuare a ribasso, quindi ognuno pensi con la sua testa, io vi mostro le mie cose a disposizione per avvalorare le mie ipotesi ora dobbiamo solo verificare se sarà cosi!!! Posso benissimo sbagliare non è la prima volta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi su h4.....eccellenti i segnali delle ultime tre inversioni, restiamo in attesa del cambio della condizione 1 a rialzista freccia verde e poi si aspettano i segnali sell Vedi l'allegato 668781
sis ichi h4 sempre a seguire il daily negativo dal 22 febbraio oggi la condizione 1 si è riportata in positivo è tornato a splendere il sole insomma, ad oggi nessuno e dico nessuno è in grado di sapere se le nubi sono state spazzate via completamente oppure se questo raggio di sole può far posto prossimamente di nuovo a nuvole minacciose, se l'idea del brutto tempo persiste in voi allora al primo segnale sell si entra. Anche prima che girasse il daily abbiamo avuto una condizione similare agli ultimi due precedenti
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto