FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buona sera Iron, anch io mi fido meglio del daily, piuttosto che del weekly. Anche il 7 marzo 2022, il settimanale ha fatto mezza corsa e poi è tornato a farsi un giro sui minimi, per cui per me staranno aspettando il giro basso :up: del "mensile".
A proposito che fine ha fatto il nik con la faccia di "Maicol" Douglas, nun se vede piu in giro...
ciao, Jedd forse è in vacanza, lo conosco da 10 anni è un simpaticone alla fine. Se sei d'accordo vediamo che combinano i due bressert accoppiati sul daily :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
MIB
sempre short e onestamente a posteriori averi fatto meglio ad uscire sui primi segnali e attendere il rimbalzo. Comunque è fatta. Al momento le ipotesi che sto tradando sono ancora quelle di NON avvenuta chiusura del T+4 che mi aspetterei possa avvenire a settembre. Se quindi mancasse ancora un T+3 riba dovremmo vedere la ripresa della fase riba a breve, Io ipotizzo che possano essere stati fatti i massime oggi del T+3 nuovo partito il 5 Luglio. Non rimane che vedere se questa ipotesi avrà fondamento a partire già da questa settimana e la prossima. perchè penso che non sia ancora partito il T+4? perchè due trimestrali da 41 barre non sono sufficienti per un T+4 secondo me, di solito sta tra 5 e 8 mesi la durata e qui siamo decisamente fuori statistica. Ma non parliamo di scienza esatta naturalmente. A questo punto la risposta ce la daranno i prezzi. Inoltre come ampiezza, sia in tempo che di prezzo il rialzo ha raggiunto ampiezze simili alla fase rialzista del precedente T+3. quindi se deve partire al ribasso sarà a breve o altrimenti dobbiamo cominciare a pensare ad una fase nuova. Se partisse il ribasso lo attendo sul minimo precedente prima e se lo rompe penso possa andare a circa 19200 o 18500

Vedi l'allegato 669205
mi pare che tutto quello che ho inserito oggi e nei gg precedenti vada per la stessa strada da te ipotizzata :up: :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
occhio al crudo di nuovo sul supporto, per me rompe down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
analisi trend wave h1 come da aspettative siamo sulla media bianca, si è definita la W con doppio bollino rosso per cui possibilità che siamo in zona di max per questo rimbalzo, h1 gira sotto l'oscillazione h4 e prima possibilità sell con il prezzo che rompe la prima media bianca, esattamente come è stato nei precedenti...........Ricordo sempre che queste ipotesi ribassiste hanno motivo di esistere se pensiamo che il trend debba continuare a ribasso, quindi ognuno pensi con la sua testa, io vi mostro le mie cose a disposizione per avvalorare le mie ipotesi ora dobbiamo solo verificare se sarà cosi!!! Posso benissimo sbagliare non è la prima volta Vedi l'allegato 669235
trend wave h1 sotto l'oscillazione h4 e quela daily, mentre il prezzo rompe la prima media bianca, se gira come deve essere attendiamo anche l'incrocio di h4 sul daily
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto