Ho acquistato 4 bombolette (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
la pollofer lavora col bignami, daltronde mica vanno armati :d:
Come no?!
20220811_140300.jpg
 

nowhere to run

Forumer attivo
Dipende che balestra. La migliore balestra del mondo è piu o meno come una buona doppietta, non di piu. Pero stranamente le frecce hanno piu potere penetrante di una pallottola che è di piombo arrotondata ecc
Forse centra anche che una freccia pesa di più. Se riesci a scagliarla a una buona velocità è molto difficile da fermare quando impatta il bersaglio, per inerzia.
 

a323109

I live...i die...i live again...
stessa distanza non penso.. bisogna guardare su internet .. senza dubbio hanno fatto le prove
Ma non serve guardare su internet. Io ho sparato con doppietta, fucile cal 28, carabina 270 Winchester, Mauser 6,50, Fal, Garand...tutti i tipi di balestre...mi mancano tutte le pistole. Quelle erano riservate agli ufficiali.

Ma l'arma migiore che ho usato, anche come soddisfazione, non era precisa ma era una bestia paurosa. È stata la mitragliatrice MGbm52 derivata dalle MG in uso ai tedeschi nella seconda guerra mondiale e adattata dalla Beretta per metterci munizioni standard Nato
 

bluck

Forumer storico
Ma non serve guardare su internet. Io ho sparato con doppietta, fucile cal 28, carabina 270 Winchester, Mauser 6,50, Fal, Garand...tutti i tipi di balestre...mi mancano tutte le pistole. Quelle erano riservate agli ufficiali.

Ma l'arma migiore che ho usato, anche come soddisfazione, non era precisa ma era una bestia paurosa. È stata la mitragliatrice MGbm52 derivata dalle MG in uso ai tedeschi nella seconda guerra mondiale e adattata dalla Beretta per metterci munizioni standard Nato
Queste le hai usate?
20220811_145332.jpg

20220811_145349.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto