Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
Un po’ di aggiornamenti

ekosem ormai stanno in caduta libera.
Ieri (non per me) acquistato briciole della ex 2024 al prezzo di 25,5

oggi se ne sbarazzavano con due tre figure in meno, anche se non ho testato.

Da una ciofeca ad un’altra: Revlon ieri si vendeva a 16. Al momento la notizia di citigroup impatta relativamente (siamo a 15).

pmc 20,74 il mio, appena posso esco e non escludo di farlo in perdita.
non vedo come la vicenda Citigroup possa impattare sui bond Revlon, se Citigroup vince non cambia il passivo di Revlon ma solo il nome di un creditore
 

sandrino

Forumer storico
non vedo come la vicenda Citigroup possa impattare sui bond Revlon, se Citigroup vince non cambia il passivo di Revlon ma solo il nome di un creditore

A dire il vero questo lo pensavo anche io, poi leggendo i vari articoli Al riguardo si parlava di un impatto reale (in poche parole Revlon disconosceva la somma che citigroup aveva erroneamente corrisposto, de facto non riportandola tra i passivi).
Debito che si aggiunge ma tu lo sai io sono un asino. Questo ho letto e questo ti dico.
 

whitesoul9

Forumer storico
sospesa per la comunicazione di oggi e comunque devono ancora collocare,
la 2023 call a 102 finestra minimo 10 gg max 20gg
Sei sicuro che la call sia a 102? In questo caso, almeno fino a 100 sarebbe da rastrellare. Io non sono riuscito a trovare il prospetto, ma prassi vuole che nell’ultimo anno la call sia a 100
 

Users who are viewing this thread

Alto