Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (19 lettori)

fedro10

è la somma che fa il totale...
Court rules Citigroup can retrieve $500M in Revlon case
Citigroup Inc. is allowed to recover $504 million it had mistakenly paid to Revlon Inc.'s creditors, the United States Court of Appeals for the Second Circuit in Manhattan ruled.

The bank claimed it unintentionally paid off an almost $900 million loan to investment firms that previously lent money to cosmetics company Revlon. Some firms returned the funds, but others, including Brigade Capital Management LP, HPS Investment Partners LLC and Symphony Asset Management LLC, failed to do so, triggering a lawsuit by Citi.

The first ruling in 2021 was not in favor of the bank, but Citi won the appeal today. Revlon filed for Chapter 11 bankruptcy in June 2022.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Forse chiedo troppo. Potresti spiegare come mai? Tra dollaro forte e tassi in rialzo un bond così lungo...
I tassi scenderanno con la stessa rapidita' di salita che hanno ora...forse poco a poco gia' dalla seconda meta' prossimo anno...riguardo al cambio euro/dollaro sembra che ci si avvii verso un oceano plumbeo da cui il cambio potrebbe non riemergere così presto....io credo invece su uno scenario rialzista, in caso di rimbalzo inatteso sopra il livello di 1,01, il cambio euro dollaro conquisterebbe una resistenza/supporto molto solida.
Riguardo al bond si tratta di una grande società con abbondante liquidità a disposizione e sicuramente tra qualche annetto potrebbero riacquistare obbligazioni, a vantaggio di tutti gli investitori
“Quando guardi troppo a lungo nell’abisso, allora anche l’abisso guarderà in te“.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

waltermasoni

Caribbean Trader
Ribadisco la mia idea
I tassi li toccheranno un’altra volta e basta.
Poi fermi.
Inizio anno nuovo si ricomincia a tagliare.

discorso eur : usd

fateli fare tanto sempre nel range 1,10 - 1,15 si torna.

A MIO UMILISSIMO PARERE


te pensa che il 95% del mio portafoglio e’ in usd…
mi prudono le mani per cambiare tutto e fare nel medio termine una mega speculazione valutaria ma secondo me e‘ sempre presto
 

sandrino

Forumer storico
te pensa che il 95% del mio portafoglio e’ in usd…
mi prudono le mani per cambiare tutto e fare nel medio termine una mega speculazione valutaria ma secondo me e‘ sempre presto

sto esattamente come te
Ad eccezione di ekosem ho tutto in dollari. Che poi questa è un po’ una costante per me.
Sarei molto contento se il cambio restasse tale ma vuoi non vuoi (sempre a mio parere) il range a cui si ritorna sempre quello è.
 

sandrino

Forumer storico
Un po’ di aggiornamenti

ekosem ormai stanno in caduta libera.
Ieri (non per me) acquistato briciole della ex 2024 al prezzo di 25,5

oggi se ne sbarazzavano con due tre figure in meno, anche se non ho testato.

Da una ciofeca ad un’altra: Revlon ieri si vendeva a 16. Al momento la notizia di citigroup impatta relativamente (siamo a 15).

pmc 20,74 il mio, appena posso esco e non escludo di farlo in perdita.
 

Users who are viewing this thread

Alto