FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron,
innanzitutto grazie per la tua assidua presenza, molto apprezzata !

Posso chiederti un tuo grafico/commento sul vix ? Thanks
vixx h4 ho scritto già oggi qualcosa, in chiusura confermo su h4 il primo segnale di accumulo long su zona bottom iniziata oggi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bip sul platinum si sta accendendo una nuova ipotesi rialzista su un minimo fatto in zona supportiva
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platinum, posso subito dirti che tra poco raggiungerà di nuovo un'importante traguardo......la mediana forchetta che già in due altre occasioni ha fermato la fase ribassista, stavolta però c è pure di mezzo il 61.8% d ifibo quindi occhi aperti per eventuali nuovi rimbalzi. Struttura ribassista della forchetta quindi trend negativo ma con un canale rialzista, da preferire il sell, ma come detto prima ora si pensa alle possibilità di rimbalzo Vedi l'allegato 664486
platinum settimanale nuovo rimbalzo in atto grazie al supporto della mediana forchetta
1.png
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
il prossimo giro vedrai che lo fanno, non tarderà- come sempre la pazienza paga

questo è scontato i prezzi dovranno tornare ai minimi del 2020 , quello che nn mi torna sono i volumi su time frame minori
Quindi ho è una bull trap oppure......cieli blu ( che avran da festeggiare poi)
 

OLDRADA

Forumer storico
Dai volumi parrebbe salita farlocca e spero di sbagliarmi ma nuovi minimi in arrivo ( forse dopo le scadenze tecniche della prossima settimana)
farlocca?

1200 pts. con tenuta del 61,8% da parte del mondo intero tu la definisci farlocca?
questo è scontato i prezzi dovranno tornare ai minimi del 2020 , quello che nn mi torna sono i volumi su time frame minori
Quindi ho è una bull trap oppure......cieli blu ( che avran da festeggiare poi)


Bondì...

chiuso il long aperto mercoledì e giovedì scorso...ora short su FTSE MIB...

si Popeye...ha tutti i crismi della bull trap...già vista negli scorsi mesi, come sapientemente mostra IRON...

C'è anche il rischio che la close di scadenze tecniche sia un bel sorpresone per gli short ora in sofferenza...

La condizione fondamentale è non rompere up i max di stamane...

altra condizione è accelerare a ribasso già da oggi...
 

OLDRADA

Forumer storico
farlocca?

1200 pts. con tenuta del 61,8% da parte del mondo intero tu la definisci farlocca?



Bondì...

chiuso il long aperto mercoledì e giovedì scorso...ora short su FTSE MIB...

si Popeye...ha tutti i crismi della bull trap...già vista negli scorsi mesi, come sapientemente mostra IRON...

C'è anche il rischio che la close di scadenze tecniche sia un bel sorpresone per gli short ora in sofferenza...

La condizione fondamentale è non rompere up i max di stamane...

altra condizione è accelerare a ribasso già da oggi...


mi correggo...c'è spazio per un ulteriore massimo...credo attorno a 620 future...ma non è detto che lo vada a fare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto