FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

segnale T+2 arrivato forte e chiarissimo, T+2 partito e chiara divergenza sul T+3. E' possibile che il gg 1 settembre sis ia chiuso un T+3 corto come già fatto sui precedenti. aspetto i primi segnali di top in corrispondenza della resistenza rossa a ridosso dei massimi. per il momento la prima resistenza ha respinto i prezzi, ma credo che la supererà. 14140 il massimo che ipotizzo per questa fase rialzista. Io sempre flat, a fase più matura comincerà a ricostruire la posizione short.

1662999864339.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

allo stesso modo anche sul MIB segnale nuovo T+2 arrivato e divergenza T+3. VIsto il timing, ovvero barra 19 inverso e barra 7 del diritto, c'è potenziale per salire fino ai precedenti massimi o addirittura fino a 24k. Per il momento per me è solo un rimbalzo da cogliere per posizionarsi short. almeno fino a prova contraria

1663000652144.png
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
DAX

segnale T+2 arrivato forte e chiarissimo, T+2 partito e chiara divergenza sul T+3. E' possibile che il gg 1 settembre sis ia chiuso un T+3 corto come già fatto sui precedenti. aspetto i primi segnali di top in corrispondenza della resistenza rossa a ridosso dei massimi. per il momento la prima resistenza ha respinto i prezzi, ma credo che la supererà. 14140 il massimo che ipotizzo per questa fase rialzista. Io sempre flat, a fase più matura comincerà a ricostruire la posizione short.

Vedi l'allegato 676157

Era meglio andare a fare il minimo previsto....a mio avviso torniamo dove siamo partiti prima del previsto
Ci riaggiorneremo con il futdax sotto i 12000 :bye:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Noto alcune somiglianze tra questo periodo ed il 2016/2017….
Vedi l'allegato 675913Vedi l'allegato 675914
Se evidenziamo solo il cerchiato la similitudine sembra una cosa positiva,
ma se ampliamo un pò l'immagine nel 2016/17 si contano 5 movimenti a scendere mentre oggi io riesco a contare fino a 3, forse 4 ma sicuramente manca il 5.

Che ne pensano gli esperti dei conteggi ?
fuzzi prendo in considerazione entrambi, c è ancora possibilità su tutte e due i fronti, ma se proprio devo avere una preferenza scelgo questa............. possibile punto 4 in formazione qualcosa stile ddmax su agosto e poi nuovo minimo su 5. Gli oscillatori si stanno muovendo come aprile 2016
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
prendo in considerazione entrambi, c è ancora possibilità su tutte e due i fronti, ma se proprio devo avere una preferenza scelgo questa............. possibile punto 4 in formazione qualcosa stile ddmax su agosto e poi nuovo minimo su 5. Gli oscillatori si stanno muovendo come aprile 2016 Vedi l'allegato 676222
fuzzi settimanale dovremmo essere qui, punto 4 furono 37 barre settimanali
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto