FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

qui è stata la resistenza a 12500 a fare da argine al rialzo, la debolezza è molto evidente. Segnalo una divergenza negativa del T+1, per cui non posso escludere la continuazione del ribasso, Tuttavia anche in considerazione delle scadenze, e della caratteristica a d avere cicli T-1 in questo ciclo mensile, penso che da domani riparte al rialzo. non mi aspetto che si salga sopra ai massimi precedenti, forse si può fare con la 5 ma è più probabile che faremo un doppio max. Tra i due MIB e dax sono "certo" sta mentendo il MIB

1663171697655.png
 

GreyBear

Forumer attivo
DAX

qui è stata la resistenza a 12500 a fare da argine al rialzo, la debolezza è molto evidente. Segnalo una divergenza negativa del T+1, per cui non posso escludere la continuazione del ribasso, Tuttavia anche in considerazione delle scadenze, e della caratteristica a d avere cicli T-1 in questo ciclo mensile, penso che da domani riparte al rialzo. non mi aspetto che si salga sopra ai massimi precedenti, forse si può fare con la 5 ma è più probabile che faremo un doppio max.
Tra i due MIB e dax sono "certo" sta mentendo il MIB

Sta mentendo il MIB... ma quando mai che è la Borsa più trasparente del mondo :mad::wall::mad::wall:
Grazie e complimenti per il gran lavoro che fai :):up:
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
DAX

qui è stata la resistenza a 12500 a fare da argine al rialzo, la debolezza è molto evidente. Segnalo una divergenza negativa del T+1, per cui non posso escludere la continuazione del ribasso, Tuttavia anche in considerazione delle scadenze, e della caratteristica a d avere cicli T-1 in questo ciclo mensile, penso che da domani riparte al rialzo. non mi aspetto che si salga sopra ai massimi precedenti, forse si può fare con la 5 ma è più probabile che faremo un doppio max. Tra i due MIB e dax sono "certo" sta mentendo il MIB

Vedi l'allegato 676750

infatti io abolirei lo short per un pò da ora in avanti only long sui ritracci ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore per quanto riguarda il sis. ichi sul daily ha cambiato la condizione 1 a rialzista qualche gg fa per cui da adesso si dovrebbe operare a rialzo sui frame inferiori. Trovandoci in una zona resistenziale mettiamo ancora qualche punto interrogativo e aspettiamo che non si giri di nuovo down il segnale Vedi l'allegato 671854
spoore daily sis ichi si è girato down sul daily per cui ora si va alla ricerca di segnali sell sui frame inferiori, L'aver ignorato la condizione 1 rialzista sulla zona resistenziale è stata buona
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto