Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

Peco

Forumer storico
Esposta in che senso?
Ho visto un rating investiment grade e mi ha incuriosito
Immagino emesso da Eagan Jones. Eagan J. emette un rating quando vengono emesse obbligazioni, ma c'è un costo aggiuntivo per la manutenzione dei rating che la maggior parte dei piccoli emittenti di Baby Bonds non fanno. Le valutazioni di Egan Jones non valgono molto. Gli emittenti vanno da loro quando sanno di non poter ottenere un rating investment grade da S & P, Fitch o Moody's.
 

samantaao

Forumer storico
Ma, se hai il prospetto, cosa devi verificare? :mumble:
non credo ci sia stata una verifica con la depositaria, ma la classica risposta per chiuderla li e non rompere più. Vedi l'allegato 674855

Tabella dei titoli di debito negoziati in borsa - QuantumOnline.com

...allora ho pensato di trasferire in Fineco, dove in 22 anni non ho mai dovuto fare un "reclamo"... ma mi hanno già comunicato che su stifel SFB viene applicata la doppia tassazione... e allora getto la spugna e temo ci sfugga qualcosa (rimane incredibile/qulo come ad aprile saxo la tassò solo al 26...)
 

NoWay

It's time to play the game
...allora ho pensato di trasferire in Fineco, dove in 22 anni non ho mai dovuto fare un "reclamo"... ma mi hanno già comunicato che su stifel SFB viene applicata la doppia tassazione... e allora getto la spugna e temo ci sfugga qualcosa (rimane incredibile/qulo come ad aprile saxo la tassò solo al 26...)

Per il caso specifico non ti so dire, ma tutti i baby bonds che ho in Fineco vengono regolarmente tassati "solo" al 26%...
 

Peco

Forumer storico
...allora ho pensato di trasferire in Fineco, dove in 22 anni non ho mai dovuto fare un "reclamo"... ma mi hanno già comunicato che su stifel SFB viene applicata la doppia tassazione... e allora getto la spugna e temo ci sfugga qualcosa (rimane incredibile/qulo come ad aprile saxo la tassò solo al 26...)
SF è un’azione ordinaria con conseguente trattenuta alla fonte sul dividendo, SF-D è una azione privilegiata con trattenuta alla fonte sulle distribuzioni, stesso discorso per SF-C e SF- B mentre SFB è una obbligazione senza trattenuta alla fonte sulle distribuzioni con modulo IRS W-8. È molto facile scambiare un titolo per un altro.

 

samantaao

Forumer storico
sentendo puzza ho già venduto tutte le ps legate all'immobiliare
e se capisco bene questo grafico ho fatto bene
1663539099218.png
 

Users who are viewing this thread

Alto