Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

samantaao

Forumer storico
Scusate bgsaxo mi ha applicato doppia tassazione alla stifel US8606306079, vi risulta che sia corretto?
E' una senior note, quindi direi proprio di no...
Incredibile
bgsaxo mi risponde che la tassazione 15+26 è corretta!!
mai capitato un caso simile, come ci si muove in questi casi? sapete aiutarmi?
grazie!!!

ciao, questa è la motivazione di Saxo:
Dalle verifiche effettuate con la depositaria le confermiamo che quest’ultima ha ricevuto dall’emittente il pagamento sotto forma di dividendo e per tale motivo è stata applicata la doppia tassazione.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a verificare direttamente con l’emittente attraverso la sezione Investor Relations.

ho provato sul sito Stifel al investor relations, c'è un form da compilare ma va in errore e sono certo che dipenda dal numero di telefono che non viene accettato essendo italiano.
Ho provato anche con uno inventato... niente
Ho cercato indirizzo mail... non l'ho trovato
avete idea di come si possa fare?
grazie!
 

NoWay

It's time to play the game
ciao, questa è la motivazione di Saxo:
Dalle verifiche effettuate con la depositaria le confermiamo che quest’ultima ha ricevuto dall’emittente il pagamento sotto forma di dividendo e per tale motivo è stata applicata la doppia tassazione.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a verificare direttamente con l’emittente attraverso la sezione Investor Relations.

ho provato sul sito Stifel al investor relations, c'è un form da compilare ma va in errore e sono certo che dipenda dal numero di telefono che non viene accettato essendo italiano.
Ho provato anche con uno inventato... niente
Ho cercato indirizzo mail... non l'ho trovato
avete idea di come si possa fare?
grazie!

Ma, se hai il prospetto, cosa devi verificare? :mumble:
 

samantaao

Forumer storico
Ma, se hai il prospetto, cosa devi verificare? :mumble:
Questa è la risposta integrale:


Con la presente le comunichiamo che la maggior parte delle Preferred vengono denominate Notes.

Dalle verifiche effettuate con la depositaria le confermiamo che quest’ultima ha ricevuto dall’emittente il pagamento sotto forma di dividendo e per tale motivo è stata applicata la doppia tassazione.

Per ulteriori informazioni la invitiamo a verificare direttamente con l’emittente attraverso la sezione Investor Relations.

Pertanto Saxo si rimette alla depositaria che a sua volta prende 8ndicazi9ni dall'emittente. Funziona così? Bho? Quindi per risolverla posso solo chiedere conferma a Stifel...
 

Peco

Forumer storico
ciao, questa è la motivazione di Saxo:
Dalle verifiche effettuate con la depositaria le confermiamo che quest’ultima ha ricevuto dall’emittente il pagamento sotto forma di dividendo e per tale motivo è stata applicata la doppia tassazione.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a verificare direttamente con l’emittente attraverso la sezione Investor Relations.

ho provato sul sito Stifel al investor relations, c'è un form da compilare ma va in errore e sono certo che dipenda dal numero di telefono che non viene accettato essendo italiano.
Ho provato anche con uno inventato... niente
Ho cercato indirizzo mail... non l'ho trovato
avete idea di come si possa fare?
grazie!
non credo ci sia stata una verifica con la depositaria, ma la classica risposta per chiuderla li e non rompere più.
Immagine 2022-09-05 093732.pngquantum.png


Tabella dei titoli di debito negoziati in borsa - QuantumOnline.com
 

Users who are viewing this thread

Alto