Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
per carità aperto il conto anni fà sono scappato via a gambe levate semmai ero tentato di provare sella
La piattaforma di Sella non mi risulta simile alla Quicktrade.
Il punto è che di tanto in tanto tutti si devono chiedere cosa è che li tiene connessi ad un broker. E da quanto leggo l'ingresso di Fideuram ha portato distruzione in ogni residuo minimo appiglio che IW aveva.... Quindi ovvio chiedersi cosa tiene i clienti dallo scappare via. Nel caso fosse la piattaforma Quicktrade allora Webank è la transizione naturale con la T3.
Ovviamente ogni broker ha i suoi difetti (ma mai ho visto tante lamentele concentrate come contro Fideuram) e ognuno sceglie con la sua testa.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il secondo asset più performante di Q3 è stato un indice di criptovalute. Il primo asset ovviamente il Dollaro Americano.

L'indice MVIS CryptoCompare Digital Assets 100 ha registrato un rendimento superiore al 7%, spinto dal rialzo di Ethereum.

1664789908556.png
 

fff

Forumer attivo
Difficile prendere in considerazioni strategie di breve con un titolo che fa -8% in un giorno; tocca aspettare e valutare tra qualche settimana la situazione (per me)
Qua è peggio dell'Ucraina...botte a destra e a sinistra, sopra e sotto. A questo punto vendere mi sembra un suicidio. Confido solo nelle scandenze lunghe, 24/25/26 per recuperare in parte quanto investito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto