Flypper17 Forumer storico 3 Ottobre 2022 #28.531 Flypper17 ha scritto: lo sto seguendo .... national grid e li sulo strike Clicca per allargare... parliamo di 4% abbondante
Flypper17 ha scritto: lo sto seguendo .... national grid e li sulo strike Clicca per allargare... parliamo di 4% abbondante
Checelamandibona Forumer storico 3 Ottobre 2022 #28.532 Flypper17 ha scritto: parliamo di 4% abbondante Clicca per allargare... Secondo me il mm non prezzava bene la possibilità di rimborso....
Flypper17 ha scritto: parliamo di 4% abbondante Clicca per allargare... Secondo me il mm non prezzava bene la possibilità di rimborso....
skolem Listino e panino 3 Ottobre 2022 #28.533 Almeno prosegue la discesa del gas, nonostante tutto. Ora viaggia a 176 euro -7%.
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 3 Ottobre 2022 #28.534 NoWay ha scritto: Sperando che si accenda la famosa lampadina... Clicca per allargare... Con questi rincari della luce?spero tu stia scherzando!!!...
NoWay ha scritto: Sperando che si accenda la famosa lampadina... Clicca per allargare... Con questi rincari della luce?spero tu stia scherzando!!!...
Flypper17 Forumer storico 3 Ottobre 2022 #28.535 Checelamandibona ha scritto: Secondo me il mm non prezzava bene la possibilità di rimborso.... Clicca per allargare... entrato a 97.8 , incorciamo le dita come al solito...
Checelamandibona ha scritto: Secondo me il mm non prezzava bene la possibilità di rimborso.... Clicca per allargare... entrato a 97.8 , incorciamo le dita come al solito...
dodoale Conero Trading 3 Ottobre 2022 #28.536 Checelamandibona ha scritto: Buy il XS2277202474. La scommessa mi sembra ben pagata.... Clicca per allargare... la struttura del certificato è pessima
Checelamandibona ha scritto: Buy il XS2277202474. La scommessa mi sembra ben pagata.... Clicca per allargare... la struttura del certificato è pessima
dodoale Conero Trading 3 Ottobre 2022 #28.537 Joe Silver ha scritto: Se si manda a fanculo Fideuram c'è penale? Clicca per allargare... ora funzia ma book si aggiornano solo se movimentati
Joe Silver ha scritto: Se si manda a fanculo Fideuram c'è penale? Clicca per allargare... ora funzia ma book si aggiornano solo se movimentati
Flypper17 Forumer storico 3 Ottobre 2022 #28.538 dodoale ha scritto: la struttura del certificato è pessima Clicca per allargare... perche'?
Checelamandibona Forumer storico 3 Ottobre 2022 #28.539 dodoale ha scritto: la struttura del certificato è pessima Clicca per allargare... Concordo....non l'ho preso per tenerlo
dodoale ha scritto: la struttura del certificato è pessima Clicca per allargare... Concordo....non l'ho preso per tenerlo
NoWay It's time to play the game 3 Ottobre 2022 #28.540 trader1976 ha scritto: Con questi rincari della luce?spero tu stia scherzando!!!... Clicca per allargare... La battuta è bella, ma io ho proprio paura che, se non succede qualcosa di "fuori dagli schemi", si vada anche verso grossi problemi sociali...
trader1976 ha scritto: Con questi rincari della luce?spero tu stia scherzando!!!... Clicca per allargare... La battuta è bella, ma io ho proprio paura che, se non succede qualcosa di "fuori dagli schemi", si vada anche verso grossi problemi sociali...