Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (23 lettori)

foo fighter

Forumer storico
a dicembre al limite ci sarà un top e comunque per i crolli all'inizio sono lenti come ben si vede dallo storico

Mi ricorderesti (Fattore Umano) il possibile target della onda C ? 19300? ma non sono sicuro
 

robdey

Forumer storico
Dal setup mensile di sett/ottobre rotto al rialzo ci dovrebbe essere un nuovo max in dicembre, per settimana prossima io ipotizzavo un minimo per chiusura T+2 e ripartenza per nuovi top, se il top invece sarà settimana prossima in dicembre non è proprio bello per il long perché potrebbe configurare dicembre come mese di top
 

robdey

Forumer storico
Con i dividendi il breve periodo rimane un pastrocchio ciclico soprattutto sul lato inverso, in generale possiamo dire che perdura il rispetto dei vincoli negativi inversi sui cicli tracy e T-1, condizione che non dovrebbe durare a lungo a mio parere.
Domanda per gli amici elliottiani: questa gambetta up in divergenza non potrebbe essere la V/1?

1669377427831.png

1669377577270.png

1669377661424.png
 

fantoccio

tutto cambia
Con i dividendi il breve periodo rimane un pastrocchio ciclico soprattutto sul lato inverso, in generale possiamo dire che perdura il rispetto dei vincoli negativi inversi sui cicli tracy e T-1, condizione che non dovrebbe durare a lungo a mio parere.
Domanda per gli amici elliottiani: questa gambetta up in divergenza non potrebbe essere la V/1?

Vedi l'allegato 690919
Vedi l'allegato 690921
Vedi l'allegato 690922
una V tronca di solito in divergenza
 

Users who are viewing this thread

Alto