Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

non faccio mai queste proiezioni perchè è un pò come tirare i dadi ma per dare una idea dei possibili movimenti che mi aspetterei sono i 2 segnati sotto.
Infatti la base del ritracciamento di un ABC dovrebbe essere onda B.

1716551450617.png

Tenerli.. li farannCaio è fda un anno che l'inflazione sta al 2.45 in Europa o scendere ancora un pò per un pò per far swicciare al meglio l'uscita dall'azionario.(penso per luglio/agosto).almeno questa è la mia visione..vediamo se Leosoier vorrà postare la sua.

Ciao si e con il Bund siamo vicini ai minimi di 127 di ottobre 2023 con un max 138 dic 23. Adesso siamo a 130.
Non so dove lo vogliano portare. E' da nov 23 che siamo sotto la 3% come inflazione vedi tabella sotto.
Per i grafici li metterò stasera o domani.

1716561683075.png

Ecco il conteggio del BTP, dovrebbe fare + - + -, nei T+2 inversi, col 19 giugno forse Top dove ci sarà il rischio procedura di infrazione...
Venerdi scorso candela di inversione secondo me ma si tratta di un rimbalzo di pochi giorni che ci potrebbe stare poi si navigherà a vista perchè se ti faranno un T+2 dritto dobbiamo scendere di nuovo su questi valori a 116.8 -117... - E' sempre un laterale per adesso, non c'è ripartenza.

1716745178117.png

Salve a tutti. Saipem dovrebbe ancora avere un ritracciamento, prima di ripartire. Io do per buona e mi convince l'analisi di Fattore a 3 euro.
Unicredit a circa 37/37,20 mi pare una possibilità concreta nel breve.

Users who are viewing this thread

Back
Alto