Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ottengo che se Intesa tra 60gg non mi paga posso fare un ricorso alla consob (che ci metterà più di un anno a rispondere ma almeno gli farà smuovere il deretano e spendere quattrini per il loro ufficio legale). Se facessi, al contrario, un reclamo a Fineco, questa (constatato di persona) farebbe trascorrere i fatidici 60gg per poi rispondermi (in assenza nel frattempo di pagamenti) che loro non hanno ricevuto nulla, rimpallandomi sull’altro, che non posso citare nel ricorso perché escusa dal precedente reclamo.
Purtroppo da noi è pure difficile proporre ricorso verso più di un intermediario perché, in questo caso, la BdI non rende disponibile la procedura online e devi fare tutto per raccomandata!

IMHO, Intesa ti risponderà che ha già pagato, come da comunicato postato qui ieri sera e di rivolgerti all'intermediario...
 

NoWay

It's time to play the game
Da CJ...

Con una nota ufficiale EFG ha annunciato di voler esercitare la “issuer call” prevista nel prospetto informativo per il Phoenix Memory Softcallable scritto su di un basket composto da Eni, Intesa Sanpaolo e Generali dal codice Isin CH1207469730. In particolare, l’emittente ha comunicato che il 1° dicembre, oltre ad aver messo in pagamento la prevista cedola dell’1,45%, ha rimborsato anche i 1000 euro nominali facendo terminare l’investimento prima della naturale scadenza, prevista per il 31 ottobre 2024.


Big surprise per me...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Da CJ...

Con una nota ufficiale EFG ha annunciato di voler esercitare la “issuer call” prevista nel prospetto informativo per il Phoenix Memory Softcallable scritto su di un basket composto da Eni, Intesa Sanpaolo e Generali dal codice Isin CH1207469730. In particolare, l’emittente ha comunicato che il 1° dicembre, oltre ad aver messo in pagamento la prevista cedola dell’1,45%, ha rimborsato anche i 1000 euro nominali facendo terminare l’investimento prima della naturale scadenza, prevista per il 31 ottobre 2024.


Big surprise per me...
Perché sei sorpreso Maurizio; tutti e 3 i titoli abbondantemente sopra lo strike, cedola molto generosa mensile..mi sembra scontato che non continuassero a "regalare" l 1,75% al mese..
 

oldmouseit

Forumer storico
mi hanno proposto di investire in un campo agrovoltaico che dovrebbe produrre minimo 110k MWH annui.
Tempo stimato per le autorizzazioni 18 mesi.......................
Colpa di Trump, della Bce, della Lagarde di Biden..............e di non so chi altro
 

Fedex71

Forumer storico
Chiedo a chi ha Directa...mi sembra di capire che da 01.01.2023 da gratuito introducano un canone di eur 2 mensile per avere quotazioni real time su Eurotlx...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto