Un kg di caramelle (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
comunque anche io ho avuto il periodo delle gommose.
Alle morbide fruit joy tu resistere non puoi diceva lo spit.
Poy fu il periodo delle dietorelle come se piovesse ma in seguito venne fuori il discorso dell'appartamento tossico e quindi smisi.
tutto questo per la patata.

prima ancora, molto prima ma OT fu il periodo delle Brooklyn perché si faceva a metà, una era troppa e quel fare a metà aveva un nonché di complicità come dire " non posso dartela ma se potessi un po', (mezza?) te la darey"
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Io mi ciucciavo la liquirizia (radice), quella di bastoncini legnosi.
Le ordino in Italia 1Kg a spedizione, solo tronchetti natur, niente rotelle morbide gommose et similia.
Il bastoncino di liquirizia da piccolo, ora devo essere piu’ discreto, soprattutto in ufficio :d: aha aha

Da evitare se diabetici o chi soffre di ipertensione.
20221207_211301.jpg
Favolose x me, certo questione di gusti!
 

Claire

ἰοίην
I boeri mai mangiati.
Però mi piacevano i gianduiotti.

Quando mi sono sposata andavo pazza per i Lindor rossi
Un compagno di studi, al matrimonio, me ne regalò un sacco enorme.
 

Claire

ἰοίην
comunque anche io ho avuto il periodo delle gommose.
Alle morbide fruit joy tu resistere non puoi diceva lo spit.
Poy fu il periodo delle dietorelle come se piovesse ma in seguito venne fuori il discorso dell'appartamento tossico e quindi smisi.
tutto questo per la patata.

prima ancora, molto prima ma OT fu il periodo delle Brooklyn perché si faceva a metà, una era troppa e quel fare a metà aveva un nonché di complicità come dire " non posso dartela ma se potessi un po', (mezza?) te la darey"
Siamo proprio coetanei
 

patatina 77

Creatore di UGC
attenti ai lupi eh mi dicono che stanno scendendo dlla sassonia

non è un problema. Qui in Venetotm c'è tal
comunque anche io ho avuto il periodo delle gommose.
Alle morbide fruit joy tu resistere non puoi diceva lo spit.
Poy fu il periodo delle dietorelle come se piovesse ma in seguito venne fuori il discorso dell'appartamento tossico e quindi smisi.
tutto questo per la patata.

prima ancora, molto prima ma OT fu il periodo delle Brooklyn perché si faceva a metà, una era troppa e quel fare a metà aveva un nonché di complicità come dire " non posso dartela ma se potessi un po', (mezza?) te la darey"

era aspartame tossico
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Se, invece, dalle caramelle passiamo al chewingum (apropò come si dice da voi? Gomme? cicche?) beh.. tutto iniziò con le Caccia grossa (rettangolari, rosate e con la possibilità di vincerne 1 con la tigre, 2 con l'elefante e 5 con il leone).
Poi si passò alle Brooklyn tassativamente alla menta piperita, poi periodo Big Babol... Center Fresh...e gniente.... oggi mi ciuccio qualche Vigorsol prima di passare da clienti e secciò la fiatella :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto