mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2022 #111 samir ha scritto: io ad un certo punto ho perso il filo per un attimo ho atteso DI CONOSCERE che disse il VERGA Clicca per allargare... vedrai che almeno @Claire la sa. E' facile e famosa. Di che animale di sesso femminile parlavi?
samir ha scritto: io ad un certo punto ho perso il filo per un attimo ho atteso DI CONOSCERE che disse il VERGA Clicca per allargare... vedrai che almeno @Claire la sa. E' facile e famosa. Di che animale di sesso femminile parlavi?
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2022 #112 Claire ha scritto: Una volta che ho voglia di mangiare qualcosa Clicca per allargare... e mangiatele se ti piacciono, mica devi avere il consenso plenario
Claire ha scritto: Una volta che ho voglia di mangiare qualcosa Clicca per allargare... e mangiatele se ti piacciono, mica devi avere il consenso plenario
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2022 #114 ceccotti ha scritto: a me piacevano le rossana non so manco se esistono ancora Clicca per allargare... quelle ripiene. Siamo alla fiera del dolciastro da nauserare
ceccotti ha scritto: a me piacevano le rossana non so manco se esistono ancora Clicca per allargare... quelle ripiene. Siamo alla fiera del dolciastro da nauserare
ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #115 mvdvec ha scritto: quelle ripiene. Siamo alla fiera del dolciastro da nauserare Clicca per allargare... avevo sette/otto anni, non potevo certo mangiare la nduja
mvdvec ha scritto: quelle ripiene. Siamo alla fiera del dolciastro da nauserare Clicca per allargare... avevo sette/otto anni, non potevo certo mangiare la nduja
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2022 #116 ceccotti ha scritto: avevo sette/otto anni, non potevo certo mangiare la nduja Clicca per allargare... effettivamentole
ceccotti ha scritto: avevo sette/otto anni, non potevo certo mangiare la nduja Clicca per allargare... effettivamentole
StaVOLTA Forumer storico 8 Dicembre 2022 #117 ceccotti ha scritto: a me piacevano le rossana non so manco se esistono ancora Clicca per allargare... si ci sono ancora ultimamente non mi ricordo dove dove ma mi è capitato di vederle
ceccotti ha scritto: a me piacevano le rossana non so manco se esistono ancora Clicca per allargare... si ci sono ancora ultimamente non mi ricordo dove dove ma mi è capitato di vederle
Vernel. Forumer storico 8 Dicembre 2022 #118 Io che di solito non prendo mai dolci, la scorsa settimana sono stato attratto da questi e ho fatto un acquisto di impulso
Io che di solito non prendo mai dolci, la scorsa settimana sono stato attratto da questi e ho fatto un acquisto di impulso
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #120 rikirix ha scritto: io non ho comprato nulla di nulla Clicca per allargare... con il mal di pancia e nausea che avevi.. cosa volevi comprare
rikirix ha scritto: io non ho comprato nulla di nulla Clicca per allargare... con il mal di pancia e nausea che avevi.. cosa volevi comprare