FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily intanto la bollinger celeste è arrivata a contatto con il prezzo Vedi l'allegato 692752
spoore bollinger celeste da rompere per la prosecuzione down, nel mirino il tg del rising wedge
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore andiamo sul classico, media 200 che guardano tutti, sotto di essa ovvio il trend è negativo aggiungiamo la bollinger ci accertiamo che il prezzo vada in eccesso sulle bb a formare la condizione 1 poi l'operatività a seguire il trend sarà dato dalla rottura della mediana bb, curioso che su entrambi i movimenti down il prezzo abbia effettuato pure il retest della stessa Vedi l'allegato 690991
spoore segnale operativo sulla rottura mediana bb, eventuali rimbalzi di gatti non dovrebbero sorprenderci.
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Diciamo che rileggendo con calma l'articolo, potrebbe essere un vantaggio per chi è certo del guadagno, altrimenti dovranno essere valutati
caso per caso.
Peccato che in borsa non ci sia nulla di certo....detto ciò in ottica di lungo periodo per me è buono.....se oggi sei tendenzialmente più basso come rendimenti rispetto al passato....se posso pagarti subito per poi aspettare che i corsi risalgano ancora di più....beh ben venga. Pensa invece pagare il 26 su cifre superiori. Ovviamente uno deve avere un portafoglio strutturato.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily sulla compressione bb di fine ottobre non è che sia esaltante il rialzo Vedi l'allegato 690977
spoore sul daily presumo che 3900 risulterà l'area di compressione bb, dalla quale potremmo assistere al movimento down fino all'area 3790, da cui poi si potrà rimbalzare di nuovo fino a 3900 (area) per poi riprendere il cammino down
1.png
 

robdey

Forumer storico
ciao, si ho visto, da parte mia ho deciso di non inserire più certe tipologie di segnali, possono creare confusione.........tipo sistemi con segnali long e segnali dell'indicatore unico sell o indiani sell......purtroppo non finirò mai di spiegare che ci sono tipologie di segnali differenti, per cui ho deciso così. Ma tu hai capito perfettamente tutto il discorso per cui sei libero di decidere cosa mostrare, l'importante è spiegare per bene tutto
Ciao Iron spero tu possa cambiare idea in futuro e continuare a postare il risultato del tuo lavoro.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore a livello pattern per la pista ribassista prenderei il bearish black swan che ha tg sui livelli fibo ma si guarda sempre con particolare rilevanza al 100%, che avrà la percentuale maggiore di riuscita se il prezzo si terrà sotto il 61.8% di fibo. Al momento quindi l'obiettivo è il 50% di fibo e poi il 61.8%. Non è solitario il pattern ne è presente un secondo che vede il tg massimale sui minimi di ottobre, ma ne parleremo se il prezzo farà quello che deve fare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron spero tu possa cambiare idea in futuro e continuare a postare il risultato del tuo lavoro.
i grafici come le metodologie inserite qui sono abbastanza variegati, si può scegliere di seguire il trend con operazioni solo a suo favore come scegliere una operatività contro trend ma pur sempre profittevole, L'ho mostrato tante volte, è ovvio che tutto l'insieme può risultare in conflitto e creare confusione, ho solo deciso di eliminare alcune tipologie di segnali tutto quà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto