Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Ciao, davvero serra parlava bene di Telecom? è la prima volta che ascolto una sua intervista , in effetti non è un asset manager che io sappia, credo venga dalla research mi pare. Tuttavia ha una bella parlantina ma al la di questo non sapevo se in passato ci ha preso o meno , dici che alla fine è un altro cazzaro ?
è uno di cui non mi fido affatto. . ogni tanto lo vedo ancora su class cnbc, ma appena lo vedo cambio canale. sentirlo parlare è il classico imbonitore
 

samantaao

Forumer storico
Veramente una pessima pubblicità si stanno facendo con questa scelta a mio avviso. Evidentemente però volevano fare cassa con 2 euro a testa pensando che a tutti stesse bene e... Fine. Invece c'è il malcontento popolare. Ma la maggior parte della gente, nonostante il malcontento, ha deciso di accettare la spesa aggiuntiva e... Directa ha raggiunto lo scopo
Scusate, questi 2 euro o nuovi costi di cui parlate, di cosa si tratta? Ho risalito i post ma non ho mica capito?
 

bart2002

Forumer attivo
Temo che la quotazione in Borsa del titolo abbia creato la necessità di massimizzare la creazione di valore minimizzando le tempistiche; altresì temo che vi possa essere il ritocco all'insù del costo per eseguito sulle compravendite certificati o in via generica su tutto...certo che anche l'incremento di 1 solo eur per eseguito rende di nuovo competitiva Fineco...anche tenendo conto della solidità, delle dimensioni e della garanzia fondo interbancario (che hanno le banche, e non le sim...).
Che poi le piattaforme directa sono veramente anteguerra. Io uso la app dlite su smartphone e modificare un ordine è talmente macchinoso che faccio prima ad eliminarlo e reimmetterlo. PS Non ho ancora provato libera, qualcuno l'ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto