Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla cieca in pratica... :eek:
inserisci ordine tra il bid\ask che vedi..... e che sono quelli di 15 min fa...... non è il massimo......ma dato che quelli sul certx sono solo il 15% dei certf che ho.....per ora mi va bene così..... non ho la vostra operatività "giornaliera"...... dato io che opero sulle settimane\mesi.

inserisci ordine tra il bid\ask che vedi..... e che sono quelli di 15 min fa...... non è il massimo......ma dato che quelli sul certx sono solo il 15% dei certf che ho.....per ora mi va bene così..... non ho la vostra operatività "giornaliera"...... dato io che opero sulle settimane\mesi.

Io non ho questa grande operatività, ma il real time mi sembra proprio il minimo sindacale per poter provare a fare qualcosa...

Alla cieca in pratica... :eek:

Ho già verificato che diventa difficile operare e si rischia di pagare di più in acquisto e viceversa in vendita. Ho pertanto accettato la caramella amara della commissione addizionale mensile (doppia tra l'altro perché ho 2 conti). Al posto loro avrei comunque presentato la cosa in modo più digeribile (esempio gratis oltre un certo numero di ordini mensili) in modo da incentivare le compravendite anziché prendere per il collo il Cliente, cosa che sicuramente nessuno gradisce sia nella sostanza che nella forma.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto