3D libero a tutti, belli e brutti! (218 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Con le candele giornaliere,il punto di arrivo sarebbe il canale in giallo,ma potrebbe anche tenere anche la Bollinger giornaliera.
Screenshot_2023-03-10-07-00-53-29_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Quelli sono i collioni del giorno dopo che parlano a cose fatte e li possiamo anche leggere anche nei post di questo forum.
Fase 2:
Il collione sfotte il lavoro degli altri,poi,quando ha torto allora sparisce,legge in anonimo e aspetta la prossima occasione per fartelo notare e non importa se tu hai segnato 100 goal,lui ti farà notare quando ne sbagli uno.
Questo è il collione!
 

buy on rumorse

road to baffo
oggi il back test della ribassista passa a 3910, se ci va provo long..

se vediamo le ultime candele di sp500 sono da manuale, ha rotto al ribasso la bandiera rialzista ciò ha portato un accelerazione al ribasso andando a testare la mm200, rimbalzo che si esaurice proprio sul tentativo di rientrare nel canale della bandiera, e quindi nuova gambetta al ribasso..

per ora siamo su quanto mi immaginavo dopo la rottura della trend ribassista ossia il suo back test....

Vedi l'allegato 703218
alla fine oltre alla 200 vogliono il preciso back test della ribassista di lungo oggi passa circa a 3885/90 di indice...da li provo long

nasdaq alla base del canale rialzista

SP500-Giornaliero.png
NDX-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
il nasdaq a sensazione ultimamente mi sembra più tonico, ha voglia di salire, mi sembra che scalpita....

ora domani e lunedì perde il 10% :d:

però le cose bisogna dirle prima anche se poi si incorre in errori e figure di M...

altrimenti a scrivere dopo sono capaci tutti e cosi non sbaglia nessuno

giusto fib?...
 

Users who are viewing this thread

Alto