Ho letto che una banca americana ha perso il 60% in borsa,così ha dovuto vendere 21 miliardi di titoli di stato,quindi,se non è finita qui lunedì state attenti al long perché le brutte notizie valgono più dell'at.
Ciao
I nostri titoli di Stato, però, venerdì non li ha venduti nessuno, anzi li hanno comprati tutti
Questi i miei, quindi quelli che seguo io :
Vedi l'allegato 704314
Le banche vengono sempre salvate dai governi.Si potrà innescare una sorta di fuga verso la qualità dove per titoli di qualità verrebbero intesi anche i nostri tanto bistrattati titoli di Stato ? Pare surreale
prese un altro po a 164...ora pmc a 170.. preso sp500 fut a 3815rimango con tesla da 174
chiuso a 3865...60 punti in pochi minutiprese un altro po a 164...ora pmc a 170.. preso sp500 fut a 3815
sganciate meta a 171..ora rimango con la quantità iniziale a pmc 169prese un altro po a 164...ora pmc a 170.. preso sp500 fut a 3815
nasdaq ha più voglia di reagire del sp500...forse perché le banche non sono un problema suo..il nasdaq a sensazione ultimamente mi sembra più tonico, ha voglia di salire, mi sembra che scalpita....
ora domani e lunedì perde il 10%
però le cose bisogna dirle prima anche se poi si incorre in errori e figure di M...
altrimenti a scrivere dopo sono capaci tutti e cosi non sbaglia nessuno
giusto fib?...
infatti ora c'è un punto % di differenza tra nasdaq e sp500...nasdaq ha più voglia di reagire del sp500...forse perché le banche non sono un problema suo..