FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUZA

Forumer attivo
Ciao,ti capisco xke' anche io ero in loss con 5 mini scad.marzo a 26.390 e ho chiuso tutto a 26.080 sbagliando il money man.....adesso sono rientrato short con un solo mini a 25.860 su giugno(stesso prezzo dell entrata su marzo con -80%di esposizione) xke' penso che si possa scendere almeno a 24.000/23.400 ma nessuno ha la certezza di questo e sono pronto a chiudere in sl se gira come nei mesi precedenti ma mai piu' mi esporro' come prima e' troppo lo stress.....
non ricordo a che livello sei entrato,ma ti auguro di uscirne indenne,buona giornata un caro saluto ad IRON per le sue analisi giornaliere:bow:
Mi pentirò ma chiuso ugualmente short mini giugno da 25.860 a 24.960
 

eusebio

Forumer storico
SVB fa ricorso al Chapter 11, First Republic crolla di nuovo a Wall Street Da Investing.com

qualche problemuccio un po più grande del raccontato ho idea che ci sia.... :benedizione:

sai che loro son maestri nel creare e risolvere i problemi.
Da noi se approvassero il MES manco i depositi ti lasciano in UE.
Comunque basta che qualcosa cominci ad andare storto ( rialzo tassi troppo repentino dopo oltre un decennio soft ) e subito son pronti a stampare trilioni per salvare baracca e burattini.
Poi guardi alla Francia e vedi un presidente far passare la riforma pensioni senza passare per il parlamento grazie alla legge x che glielo consente.
Da noi ne approfittano visto la guerra che non ci tocca per decidere di spendere 15 miliardi in più all'anno sul settore, poi magari non c'è il miliardo sulla sanità o sulle pensioni.

Un mondo succube di BC e banche to big to fail...
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

oggi di nuovo ribasso ma non sono stati superate resistenze critiche, oscillatore T+1 in posizione di rimbalzo e tempi maturi per fare partire nuovo T+1. Movimento che dovrebbe chiudersi per mercoledì o giovedì con target su mm 50. Sul movimento successivo dovremmo toccare nuovi minimi. Per negare ipotesi occorre rimbalzo molto più consistente e nuovi max

1679075220522.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

situaizone analoga al dax e oscillatore T+1 pronto al rialzo, rimbalzo probabile oggi dovrebbe essersi chiuso T+1 se conferma d aluned' parte il rimbalzo che però non dovrebbe essere lungo o esteso per poi fare nuovi minimi. Anche qui se è in chiusura solo T+3 potrebbe anche ripartire un rialzo corposo a far partire nuovi T+3 con onda 5. Ma per il momento non ci sono evidenze, dipenderà dalle BC



1679075473249.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto