FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb anche su m30 stamani
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vulcano capisci che questi segnali su nasdaq è una tipologia di segnali poco usuale, sono in modalità aggressiva perchè i sistemi TUTTI non hanno ancora dei segnali sell su h4, quindi devo precisarlo ancora una volta
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Ciao,ti capisco xke' anche io ero in loss con 5 mini scad.marzo a 26.390 e ho chiuso tutto a 26.080 sbagliando il money man.....adesso sono rientrato short con un solo mini a 25.860 su giugno(stesso prezzo dell entrata su marzo con -80%di esposizione) xke' penso che si possa scendere almeno a 24.000/23.400 ma nessuno ha la certezza di questo e sono pronto a chiudere in sl se gira come nei mesi precedenti ma mai piu' mi esporro' come prima e' troppo lo stress.....
non ricordo a che livello sei entrato,ma ti auguro di uscirne indenne,buona giornata un caro saluto ad IRON per le sue analisi giornaliere:bow:
Grazie a te....
Purtroppo c è grente che ha problemi con la libertà di espressione
 

Schines

Nuovo forumer
Grazie a te....
Purtroppo c è grente che ha problemi con la libertà di espressione

Non è una questione di libertà di espressione, ma di utilità al forum....
T'immagini se tutti e 100 i frequentatori di questo thread ci si mettesse a scrivere come te 100 messaggi del tipo "anche oggi si sale, che borsa ridicola"
ti piacerebbe leggere un forum del genere? penso di no, giusto?
Allora senza polemica, cerchiamo di dare qualcosa di costruttivo al prossimo che passa a leggere....
Ti lancio un'idea, se hai tempo: prendi lo storico di tutti gli indicatori che Iron ci posta gentilmente e inizia a stilare una classifica in base al breve, medio o lungo termine, sulle percentuali di indicazioni giuste o errate che danno, in modo da farci un'idea su quale siano quelle che a livello di percentuale ci beccano di più.
Nel fine settimana ho più tempo e potrei aiutarti anch'io se vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto