Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Zanzara

Forumer storico
Probabilmente è lui che prende la pensione con i nostri soldi e non avendo nulla da fare scrive su questo forum solamente per provocare, altrimenti non si spiegano le sue repliche del tutto fuori tema e ripetute all'infinito.... oppure è veramente un.......

a differenza tua sono un contribuente netto ....e purtroppo mi tocca pagare la pensione a voi campioni di fake da tastiera :rasta:

Lavoro al computer tutti i giorni per molte ore al giorno e nelle pause scrivo e leggo ........... taci bocca mia

Se qui si sono degli umarell siete voi che quando chiudono i cantieri fate i supporter del famoso medico italiano e al suo protocollo medico
MA fatevi curare da lui e poi vediamo se i camion di bergamo sono una scena fittizia :fiu::fiu:

 

seidifiori

Forumer attivo
Probabilmente è lui che prende la pensione con i nostri soldi e non avendo nulla da fare scrive su questo forum solamente per provocare, altrimenti non si spiegano le sue repliche del tutto fuori tema e ripetute all'infinito.... oppure è veramente un.......

a differenza tua sono un contribuente netto ....e purtroppo mi tocca pagare la pensione a voi campioni di fake da tastiera :rasta:

Lavoro al computer tutti i giorni per molte ore al giorno e nelle pause scrivo e leggo ........... taci bocca mia

Se qui si sono degli umarell siete voi che quando chiudono i cantieri fate i supporter del famoso medico italiano e al suo protocollo medico
MA fatevi curare da lui e poi vediamo se i camion di bergamo sono una scena fittizia :fiu::fiu:

Mi hai convinto, hai ragione
 

La Zanzara

Forumer storico
A rischio di apparire ripetitivi,
preme sottolineare che la stessa locuzione “malore improvviso”
rimanda inconsciamente a una presunta fatalità.

Ma può essere una fatalità il fatto che da due anni a questa parte
i malori siano aumentati alla nona potenza, particolarmente in persone giovani e
in salute?



hand-drawn-laughing-cartoon-illustration_23-2150464930.jpg
 
  • Love
Reactions: Val

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Perché se se no dopo ci si abbassa ai loro livelli nel seguirli su strade che esistono solo nei loro cunicoli mentali
Scrissi qualcosa di simile prima di andare a guardare i cantieri. Ma nella mia metafora più che cunicoli mentali trattavasi di corpi cavernosi: infatti a provare a discutere con dei co.llioni ci si abbassa al loro livello di teste di cat.zo.
 

La Zanzara

Forumer storico
[email protected]

E' che gli idioti e i delinquenti sono categorie trasversali che colpiscono percentualmente nello stesso modo ogni fascia della popolazione. In questo caso hanno la laurea in medicina (aggiungo che fanno gli esperti sui forum RACCATTANDO FAKE NELLE CHAT ), e quindi son molto più pericolosi.

Hai ragione .. :fiu: :fiu:
1688464765023.png
 

grigione

notorius
[email protected]

E' che gli idioti e i delinquenti sono categorie trasversali che colpiscono percentualmente nello stesso modo ogni fascia della popolazione. In questo caso hanno la laurea in medicina (aggiungo che fanno gli esperti sui forum RACCATTANDO FAKE NELLE CHAT ), e quindi son molto più pericolosi.

Hai ragione .. :fiu: :fiu:
Vedi l'allegato 713146
Tu "eri" quello nella prima panchina...vero? :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto