Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il medico messicano Alfredo Victoria Moreno, famoso volto televisivo popolarmente conosciuto come esperto di vaccini anti-covid durante i programmi di "Mexico Today" e solito vaccinare le celebrità in diretta, è stato trovato morto a causa di un infarto. Aveva 42 anni. Il governatore Sergio...
t.me
l medico messicano Alfredo Victoria Moreno, famoso volto televisivo popolarmente conosciuto come esperto di vaccini anti-covid durante i programmi di "Mexico Today" e solito vaccinare le celebrità in diretta, è stato trovato morto a causa di un infarto. Aveva 42 anni.
Il governatore Sergio Salomón Céspedes Peregrina ha confermato la tragica notizia dichiarando si sia trattato di cause naturali.
Moreno era un medico specialista in epidemiologia, è stato direttore della Croce Rossa e consigliere del Ministero della Salute.
Era un convinto sostenitore dei vaccini. I suoi profili social erano pieni di post che esortavano la gente a vaccinarsi a nastro: "Per le persone di oltre 50 anni e quelle immunocompromesse, una seconda dose di booster è certamente una buona idea". E ancora: "Se puoi farti vaccinare, fallo. Il miglior vaccino è quello che sta nel tuo braccio".
Orbene: voi complottisti starete pensando che sia morto improvvisamente di infarto a causa delle ripetute bombe che si è sparato...
Il 6 agosto il medico del programma “Hoy” avrebbe compiuto 43 anni e la sua MORTE è stata legata a un infarto dovuto alle conseguenze del COVID-19, malattia da cui ha salvato diverse persone di Puebla durante la pandemia.
Insomma ha salvato gli altri ma lui non si è salvato. Il covid che lo ha ucciso lo aveva preso prima dell'avvento dei vaccini? Se sì, aveva già gli anticorpi: perchè si è nuovamente vaccinato? O lo ha preso dopo? Allora i vaccini non son serviti, nemmeno ad attenuare i danni. Vallo a sapè.
Nemmeno noi abbiamo la verità in tasca e siamo prontissimi a credere a questa versione.
La cosa che però troviamo divertente, è che certamente, a prescindere da come sia andata, tutte le celebrità vaccinate in diretta dal de cuius, ora si stan cagando sotto.
The association between SARS-CoV-2 infection with increased risk for new-onset neurodegenerative diseases remains unclear. Therefore, this meta-analysis aims to elucidate whether new-onset neurodegenerative diseases are long-term sequelae of SARS-CoV-2 infection. PubMed/MEDLINE, CENTRAL, and...