DA CANCELLARE (1 Viewer)

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi non possiamo prevedere l'esatto timing di un minimo o max su un dato ciclo


Quindi se tra le 16.10 e 16.25 facessimo il max di oggi sarebbe giusto un caso
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi non possiamo prevedere l'esatto timing di un minimo o max su un dato ciclo


Quindi se tra le 16.10 e 16.25 facessimo il max di oggi sarebbe giusto un caso
Aggiungendo che mi sembra sia dichiararo concluso il T-3 (come viene chiamato nella.ciclica classica)...mentre per la ciclica geometrica il DYL max non è chiuso (almeno in base alla mia conoscenza della ciclica classica)
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Teoricamente TYL max ha un picco di probabilità di chiusura tra le 16.10 e 16.15, ma il max fatto era molto vicino nel tempo.. certamente saliremo nel prezzo, ma se TYL max fatto primadovremo chiudere TYL indice credo il 3 ottobre😎
 

Piccoliastri

Forumer attivo
ah...beh se utilizzi poi i cw...quella e' la loro caratteristica principale....chi meglio di loro:d::eplus:

ok.....vada per il TCY : se vuoi , quando vuoi, facciam un esperimento.....un target prezzo tempo su quel time frame ( una roba fatta bene ehhh...non butatta li )...se non vuoi metterla qui , mandamela in pvt che vedo se riesco a farci un 'esperimento sopra ( tranquillo che non te la copio su yOU TUBE :corna::lol:)
Ti scriverò in pvt, e magari tu mi darai un suggerinento su quale piattaforma usare per far trading 😎 (sto sondando, e tu dei certamente preparato)

Su youtube scherzo, non seguo nessuno, anzi ti dico la verità se qualcuno è cosi bravo da far fruttare per se un metodo scritto molto bene da un altro, ben per lui😎. Ammesso che sia questo il caso.

Temo che ci fermiamo alla quinta operazione, il 3d finisce qui (ma ho cambiato idea tante volte a riguardo)
 

Piccoliastri

Forumer attivo
purtroppo prox gg ci saro' poco ...( ho qualche sfiga da gestire :cool:) , cmq se vuoi scrivermi puoi farlo , ti risponderoì' appena posso.
Non vedo perche' il 3d debba finire qui.....mi sembra che tu stia facendo un buon lavoro , e che tu possa essere anche un buon riferimento per chi fa intra e ti legge.

Magari , sarebbe anche il caso che questa gente, ogni tanto, lasciasse un post di ringraziamento ...o di ( critica, costruttiva nel caso ) .....perche' poi , lavorare anche per gli altri, snza ricevere nessuna gratifica...ci si stanca:cool:( IHMO )

cmq, come detto , io ti leggo volentieri......e provero' anche a interagire con quel che dici....ma dammi solo qualche gg che ho delle urgenze da sbrigare...poi magari vedro' di esserci
un saluto :ciao:
Bhe in bocca al lupo, spero nulla di serio. Il nostro mib tanto ci aspetta, abbiamo un pò di tempo per la correzione. Ti scrivero quello che immagino😎 per adesso si attende ancora il punto di entrata almeno per me (sarà l'unico multiday che farò nei prossimi mesi), ovviamente mi riferisco all ITM in corso che NON HA ancora raggiunto il suo max.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
purtroppo prox gg ci saro' poco ...( ho qualche sfiga da gestire :cool:) , cmq se vuoi scrivermi puoi farlo , ti risponderoì' appena posso.
Non vedo perche' il 3d debba finire qui.....mi sembra che tu stia facendo un buon lavoro , e che tu possa essere anche un buon riferimento per chi fa intra e ti legge.

Magari , sarebbe anche il caso che questa gente, ogni tanto, lasciasse un post di ringraziamento ...o di ( critica, costruttiva nel caso ) .....perche' poi , lavorare anche per gli altri, snza ricevere nessuna gratifica...ci si stanca:cool:( IHMO )

cmq, come detto , io ti leggo volentieri......e provero' anche a interagire con quel che dici....ma dammi solo qualche gg che ho delle urgenze da sbrigare...poi magari vedro' di esserci
un saluto :ciao:
Non è un lavoro. Se lo fosse sarebbe altrimenti retribuito.😎 Ma qui vedo si fa confusione e si considera la gratuità un elemento distintivo, quasi fosse una garanzia di valore. Sempre di più qui di fanno chiacchere volte a ridicolizzare o mettere in cattiva luce altre persone che hanno scelto un modo differente di valorizzare le proprie competenze. Una volta contro Treno, adesso tutti contro questo Mago....Non importa se siano bravi o meno, e non importa neppure se hanno preso spunto da qualche idea discussa qui.

Continuerò a scrivere su TV, ogni tanto.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto