DA CANCELLARE

....dipende cosa intendi per abbastanza profondo.....:cool:

come ben sai fin a certi livelli e' una cosa ...sotto diventa un altra ....:d:
io so che il mio indicatore di "disastri" ha infrociato ......e questo ha SEMPRE ( dal 2009 ) comportato una correzzione di almeno 4000 pti dai max.......quindi se me li danno (anche subito:d:) ... a me poi va bene che vadan pure a 30k.....
altrimenti no:cool:
:d::ciao:
o si fermano entro una 50 ina di pt. da ora...o io fossi lungo intra.....un 'occhiatina ai book comincerei a darla......:rolleyes:
si sa mai che compaia qualche "buco":d::oops:

....dipende cosa intendi per abbastanza profondo.....:cool:

come ben sai fin a certi livelli e' una cosa ...sotto diventa un altra ....:d:
io so che il mio indicatore di "disastri" ha infrociato ......e questo ha SEMPRE ( dal 2009 ) comportato una correzzione di almeno 4000 pti dai max.......quindi se me li danno (anche subito:d:) ... a me poi va bene che vadan pure a 30k.....
altrimenti no:cool:
:d::ciao:
TEoricamente dobbiamo andare sotto il prezzo del 2022, ma se non succede questo avraà un impatto sul resto, la mia ipotesi primaria è cmq andare sotto 20k, non in Ottobre

io so che il mio indicatore di "disastri" ha incrociato ......e questo ha SEMPRE ( dal 2009 ) comportato una correzione di almeno 4000 pti dai max......
Ciao Kuelo
L'ipotesi è interessante e tutto sommato saremmo su un canonico ritracciamento del 38,2 (more or less): nulla di tremendo.
Ma sorge spontanea la domanda, che tu stesso hai rivolto più volte agli altri: in che tempi o entro quando ?
Grazie :)

TEoricamente dobbiamo andare sotto il prezzo del 2022, ma se non succede questo avraà un impatto sul resto, la mia ipotesi primaria è cmq andare sotto 20k, non in Ottobre
come gia' detto...questo non credo,,,,,forse l'anno prossimo...ma forse.....
la struttura di lungo parte dal 2012,..( al di la di ogni ragionevole dubbio ... cit:d:) e' quello il punto da tenere sempre in considerazione....ed e' rialzista....per questo preferisco ...andare di un passo alla volta

Tutto più o meno ok-) non c'è grossa crisi ancora😎
la grossa crise c'e' ....e si vedra'...che poi convenga loro far finta di niente e tenere su tutto il nostrano con "un filo di gas"( come han sempre fatto in certi momnti) quello e' un altro paio di maniche ma a noi interessa solo dove va il mercato

quarda quanto quotava il nostrano esattamente al momento in cui ho messo il warning, guarda lo scarto che ho indicato...guarda cosa e' successo esattamente da li in poi......il tutto non e' casuale:d:

Ciao Kuelo
L'ipotesi è interessante e tutto sommato saremmo su un canonico ritracciamento del 38,2 (more or less): nulla di tremendo.
Ma sorge spontanea la domanda, che tu stesso hai rivolto più volte agli altri: in che tempi o entro quando ?
Grazie :)
come ho gia' detto da altre parti....ho una situazione short aperta solo con un 1/3-1/4 di quello che posso/ intendo utilizzare solo perche' quell 'indicatore dal 2008 mi ha infrociato 7 volte e NON HA MAI sbagliato( fallira' proprio stavolta?....:rolleyes::cool:.)....ma e' lento...occorre pazienza e calma( anche mesi )...e comunque ha sempre portato i suoi frutti....da crack pesanti ....a, come minimo i 4k punti di cui detto( e cmq come tempi direi entro la fine anno....poi dopo di nuovo su..ma vedremo )
so benissimo ( e anche questo detto prima ) che me la farannoo sudare e penare ( ecco perche' non ho piu' voglia di fare intra e di rodermi il fegato).....ogni tanto controllo il percorso....fisso qualche paletto...e vedo di monitorare attentamente nelle giornate ( come oggi...in cui puo' succedere un qualcosa )....per me non ci son cazzi...possono fintare di qua o di la , ma devon cominciare a drenare dall'equity...altrimenti questi tassi e questa inflazione ce la portiamo ALMENO fino al 2025../ e altro che crise allora:d:).e puoi nascondere la polvere sotto al tappeto finche' vuoi....ma quando il tappeto sembrera' il dorso del dromedario...poi ci si accorge che c'e' della mierda sotto:d:

questo il MIO PENSIERO SEMPLIFICATO ( dovrei scrivere una pagina altrimenti )...cmq nel week controllo un paio di cose, se emergeranno cose importanti....aggiornero'....:ciao:

la grossa crise c'e' ....e si vedra'...che poi convenga loro far finta di niente e tenere su tutto il nostrano con "un filo di gas"( come han sempre fatto in certi momnti) quello e' un altro paio di maniche ma a noi interessa solo dove va il mercato

quarda quanto quotava il nostrano esattamente al momento in cui ho messo il warning, guarda lo scarto che ho indicato...guarda cosa e' successo esattamente da li in poi......il tutto non e' casuale:d:
NIente è casuale, per altro il minimo è stato fatto in un punto geometrico particolare. Adesso abbiamo un interessante possibile sviluppo ma dipenderà da quello che è stato già deciso e che io ignoro.

Due TCY uno positivo ed uno negativo...Un pò bizzarro come inizio intermedio😎

SI può prevedere la conclusione della correzione?😎 non lo so...ma la terza e quarta settimana di gennaio ospitano un gran numero di setup geometrici, l'altro cluster sta in Marzo.

Oggi sul terzo respingimento dalla viola avevo chiuso diverse posizioni quelle in profitto ) in chiusura abbiamo rotto il punto di controllo dei volumi (stava a 160), vedremo...io faccio intraday per lo più e quelle poche volte chr ho tenuto una posizione rilevante per un periodo maggiore di 3 /4 gg ho spesso preso una batosta. Rimane la 5ta Operazione aperta , una posizione

Oggi sul terzo respingimento dalla viola avevo chiuso diverse posizioni quelle in profitto ) in chiusura abbiamo rotto il punto di controllo dei volumi (stava a 160), vedremo...io faccio intraday per lo più e quelle poche volte chr ho tenuto una posizione rilevante per un periodo maggiore di 3 /4 gg ho spesso preso una batosta. Rimane la 5ta Operazione aperta , una posizione
...se fai intra ti trovi bene,. reggi il logoramento di palle e di fegato e ti va bene...continua cosi'...
per te e' un lavoro..per me e' divebtato un hobby ( da anni:d:)

questo lavoro l'ho fatto per un anno e mezzo,,,tanti anni fa....si guadagnava tanto ( ma eran altri momenti ....molto piu' facili:d:...e sotto c'era il mercato VERO )...ma ci rimisi la salute..( stavo diventando schizzofrenico cazzo...:d:) e non ci penso nemmeno a riprendere cosi'
se sei a posto e stai bene...continua cosi'
bb serata a tutti:ciao:

...se fai intra ti trovi bene,. reggi il logoramento di palle e di fegato e ti va bene...continua cosi'...
per te e' un lavoro..per me e' divebtato un hobby ( da anni:d:)

questo lavoro l'ho fatto per un anno e mezzo,,,tanti anni fa....si guadagnava tanto ( ma eran altri momenti ....molto piu' facili:d:...e sotto c'era il mercato VERO )...ma ci rimisi la salute..( stavo diventando schizzofrenico cazzo...:d:) e non ci penso nemmeno a riprendere cosi'
se sei a posto e stai bene...continua cosi'
bb serata a tutti:ciao:
Per me il contrario...alle 1730 se non ho posizioni apertr sono tranquillo. il problrma e quando apro una posizionr rilevante intra e poi diventa multiday perche non voglio chiuderla in loss. Su questp devo ancora lavorare su di me, l'impatto è molto grande e quando imparerò a non fare queste sciocchezze, allora riusciro facilmente a raggiungere il mio target mensile semza problemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto