Troviamo un compromesso :-) (1 Viewer)

Fragola86

Forumer attivo
Non è così Fragola86.
Faccio un esempio borsistico: se qualcuno su Piazza Affari apre un thread su Mediaset, e poi altri 4 utenti aprono altri 4 threads sempre su Mediaset, avremmo 5 threads su Mediaset.
Se 2 sono di trading intraday sul titolo, 1 di analisi di bilancio sul titolo, ed altri 2 sono di notizie sul titolo .. i 5 threads sarebbe meglio accorparli in 3 threads.
Altrimenti la sezione si popolerebbe di threads "mordi e fuggi", con scarsa capacità di resistere nel tempo.

Le chiacchiere tipo "ciao come stai .. bene tu, oggi mi sono fatto la pedicure, etc etc", a volte vedo le vedo sparse in 5-6 threads, se non di più. E questi threads hanno vita massima di 2 giorni, dopodichè sono abbandonati.
Compromesso vuol dire una via di mezzo tra 1 e 6. Per capirci. :)

Pero' argy (posso chiamarla cosi?) non sempre i 3d del chiacchiericcio sono uguali..Insomma ne avevo aperto uno sulle diete che hai accorpato..col risultato che nessuno ha proseguito li la discussione.. Lo han notato anche altri utenti.
Insomma c'e' chiacchiericcio e chiacchiericcio.

Cmq se non ci son prolemi di spazio..non trovo nulla di male ad aprire un 3d che muore dopo due pag.. I 3d piu' corposi possono stare in prima pagina come sticky (non saprei dirlo in italiano)...sul sito dei Tokio Hotel fanno cosi :d:

Invece gli utenti che, dopo le tue richieste, aprno 3d con su "vorrei aprire un 3d" andrebbero bannati per un paio di orete...cosi ci pensano due vlte a floodare (so come dirlo in ita..ma vorrei far partire un nervo a qualche purista :D )

Arrivederla e grazie
sempre gentile lei
 

Users who are viewing this thread

Alto