Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (1 Viewer)

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Violazione avvenuta con successo della quota 75,616 di USD Index.
Prepararsi al definitivo abbandono della quota 1,4838; approdo a 1,4758 con estensione a 1,4751 del cross EUR/USD.

Ah, mi dimenticavo,
" L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace. Amen
"
 

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Fantastico!
Potenza dei numeri matrice.
Abbiamo detto addio a 1,4838; abbiamo ritestato 1,4824, anch'esso prossimo ad essere violato.
Tutto saggio, divino, diabolico.
 

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Tutto procede secondo calcoli, previsioni e proiezioni.
Se sarà violato 1,4751, addio al trend di medio ed approdo prima a 1,3374 - 1,3267; ma non dimenticarsi che l'obiettivo vero è 0,95.
Potenza dei numeri matrice: sono essi che comandano.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Violazione avvenuta con successo della quota 75,616 di USD Index.
Prepararsi al definitivo abbandono della quota 1,4838; approdo a 1,4758 con estensione a 1,4751 del cross EUR/USD.

Ah, mi dimenticavo,
" L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace. Amen
"


Complimentoni !!!

:clap:

E' ormai un anno che ammorbi l'aere terso con le tue zaffate di tracolli imminenti, ... l'anno scorso di sti tempi parlavi dell'imminenza dello Standard a 460 punti, ... quest'anno è da marzo che la meni con il dollaro, ... evocando cimiteri, naufragi, navi fantasma, weapons a fior di culo and so on ... ma darti una calmata e seguire i corsi ... no vero ?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Utente strano questo saggezza/mano di dio.
Non fa discorsi campati del tutto in aria, ma diverse sue conclusioni sono alquanto strane ed in effetti colorite di tinte molto fosche.
L'euro sotto la parità col dollaro è alquanto strana, visto che gli USA han fatto di tutto per abbassare il dollaro permettendo una maggiore esportazione.
Insomma gli USA han fatto la guerra commerciale al resto del mondo, per salvare la propria economia, sfavorendo il dollaro.
Almeno a me così sembra, magari sbaglio, e non vedo perchè dovrebbero tornare ad avere un dollaro forte.
 

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Pensavo che il messaggio in calce fosse chiaro. Così non sembra.
Rinnovo il messaggio con la precisazione che chi si crede depositario della verità e per questo si lascia tentare dalla tentazione d’insultare e d’irridere chi, peraltro suffragato dal mercato, con molta educazione esprime il suo punto di vista, ripeto chi si lascia tentare dall’impulso bestiale dell’irrisione e della derisione, si ponga davanti ad uno specchio ben grande, si guardi bene tutto, si ammiri bene, si guardi bene la faccia e si dica a se stesso tutte le parole che ha avuto la tentazione di dire a chi scrive, e se le ripeta per 10.000 volte al giorno.
Detto questo invito chi amministra il forum a bannare chi dovesse continuare in questo incivile comportamento.
Altrimenti devo concludere che qui si fanno due pesi e due misure, con grave danno per l’immagine del forum che sta perdendo i suoi pezzi migliori, incluso chi scrive, e pare destinato al monologo di una sola scuola di pensiero.
Non mi attendo una risposta, né la chiedo: chiedo fatti: diversamente tolgo il disturbo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Va bene, chiedo cortesemente ai forumers di rispondere a La Mano in modo più concreto.
Se non gradisce l'ironia è suo diritto non riceverla. :)
Vi chiedo di controbattere con argomenti tecnici :), tutto ciò sarà ancor più di aiuto a chi leggerà questo thread. :up:
 

nagual

mondo patafisico
Utente strano questo saggezza/mano di dio.
Non fa discorsi campati del tutto in aria, ma diverse sue conclusioni sono alquanto strane ed in effetti colorite di tinte molto fosche.
L'euro sotto la parità col dollaro è alquanto strana, visto che gli USA han fatto di tutto per abbassare il dollaro permettendo una maggiore esportazione.
Insomma gli USA han fatto la guerra commerciale al resto del mondo, per salvare la propria economia, sfavorendo il dollaro.
Almeno a me così sembra, magari sbaglio, e non vedo perchè dovrebbero tornare ad avere un dollaro forte.


Come dinamica geopolitica ci potrebbe stare, l'Europa la vedo malmessa nello scacchiere che si sta delineando sul Pacifico.

Oggi a mensa mi si è seduto al tavolo un cinese senza chiedere il permesso, tirava su lo spezzatino aspirando rumorosamente, beveva a canna dalla lattina di birra e mi ruttava in faccia a intervalli regolari; questa mattina mi ero svegliato con lo sghiribizzo di vedere l'ultima ora di scambi a Shanghai come andava, non è mia abitudine farlo.
Io do molta importanza ai segni.

Per tornare al cross di numeri matrice non so ma graficamente le soglie che da la mano di dio a me non sono del tutto estranee.

1259088923capture2411200919.55.04.gif
 

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Il 23 ottobre 2009 scrivevo:
Le ragioni del bear market rally in via d’esaurimento.

a)………..
Le bolle immobiliari presenti in Cina (dove il prezzo dei suoli è lievitato del 500% in 5 anni, mentre nello stesso periodo il reddito è aumentato mediamente del 24%, e dove il peso del settore del credito sul pib è del 18%) e Dubai (le enormi opere sono ferme incomplete ed aspettano compratori che non si vedono all’orizzonte, nonostante che i prezzi delle costruzioni siano scesi del 40%) sono pronte ad esplodere; se ciò dovesse succedere esse faranno impallidire la bolla immobiliare e finanziaria americana. Questi Stati sono i motori che finanziano l’economia mondiale; se saltano anche essi, allora tutti gli sforzi messi in atto non saranno serviti a nulla; l’economia planetaria collasserebbe per anni ed anni, con rischio sempre più concreto d’assistere all’esplosione di eventi bellici.

In finanza non serve arrivare né secondi, e meno ultimi.

Oggi ho la soddisfazione di ribadire che chi scrive è arrivata prima.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 

Users who are viewing this thread

Alto