FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
roberta sono flat da qui

230 pips di mini :D

+50%

1259252408flat.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
come se?
al 90% lo fà
Ma io ora sono flat. Ma scusa se vanno sotto i 21715 come chiusura del mensile vincolano il prossimo mensile al ribasso per forza e il prossimo mensile termina per la Befana. Che senso avrebbe meglio un bel rimbalzello durante le vacanze di natale che con pochi volumi e poca spesa fa salire ben bene il mercato per poter dire che la Crisi è finita e distribuire a gennaio e febbraio.
 

popov

Coito, ergo cum.
come se?
al 90% lo fà

Ma io ora sono flat. Ma scusa se vanno sotto i 21715 come chiusuradel mensile vincolano il prossimo mensile al ribasso per forza e il prossimo mensile termina per la Befana. Che senso avrebbe meglio un bel rimbalzello durante le vacanze di natale che con pochi volumi fa salire ben bene il mercato per poter dire che la Crisi è finita.
le vostre due posizioni non sono inconciliabili. apertura in gap-down e chiusura sopra 21715.
 

totto1977

Forumer attivo
Ma io ora sono flat. Ma scusa se vanno sotto i 21715 come chiusura del mensile vincolano il prossimo mensile al ribasso per forza e il prossimo mensile termina per la Befana. Che senso avrebbe meglio un bel rimbalzello durante le vacanze di natale che con pochi volumi e poca spesa fa salire ben bene il mercato per poter dire che la Crisi è finita e distribuire a gennaio e febbraio.
SI MA C'E ANCHE LUNEDI PER IL MENSILE
potrebbero scendere domani e salire lunedi....
 

Users who are viewing this thread

Alto