FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Buondi' FIB ,e a tuttti i forumer , ottimo target dany :up: a 21900 oggi passa la parte bassa del canale riba partito da 23700 ,vediamo un po' cosa fanno.:ciao:

:D:D:D:D

1259251340reta.jpg

:ciao:

Ottima osservazione MA........ si scende perchè gli USA devono chiudere il mensile.
Semplice. Molto semplice. Stiamo aspettando che si decidano. Abbiamo ancora 4-5 sedute. Guardatevi i grafici daily.:V:V
Ciao a tutti. Come vedete ho la sfera magica e avevo previsto tutto ieri. Oggi ho chiuso i miei 4 fib un pò troppo alti a 22318. Non pensavo sarebbero poi ripartiti down. Il mensile andava chiuso. Ieri poi dalle 17.30 alle 17.40 hanno gettato la maschera salendo di 120 tick in 10 minuti con una forza enorme e a prendere tutti gli stop degli short. Sono saliti DOPO che il mercato era chiuso 17.30 proprio per evitare di far alzare il prezzo di chiusura ufficiale.

Un salutone al grande Fibmonster e alla Apona- Paperona.

Ciao a tutti. Come vedete ho la sfera magica e avevo previsto tutto ieri. Oggi ho chiuso i miei 4 fib un pò troppo alti a 22318. Non pensavo sarebbero poi ripartiti down. Il mensile andava chiuso. Ieri poi dalle 17.30 alle 17.40 hanno gettato la maschera salendo di 120 tick in 10 minuti con una forza enorme e a prendere tutti gli stop degli short. Sono saliti DOPO che il mercato era chiuso 17.30 proprio per evitare di far alzare il prezzo di chiusura ufficiale.

Un salutone al grande Fibmonster e alla Apona- Paperona.

ciao bipop.... i complimenti te li meriti tutti... sei stato il primo a predicare short;)

una saluto a tutti per oggi faccio BASTA:D:ciao:

Ieri poi dalle 17.30 alle 17.40 hanno gettato la maschera salendo di 120 tick in 10 minuti con una forza enorme e a prendere tutti gli stop degli short. Sono saliti DOPO che il mercato era chiuso 17.30 proprio per evitare di far alzare il prezzo di chiusura ufficiale.
se non avessero fatto così oggi avremmo aperto in gap, giusto?

Sei sempre in prima linea. Per me domani rimbalzano. Se chiudono o fanno in spike down un minimo inferiore a 21715 VINCOLANO al ribasso il prossimo mensile. Se lo possono permettere? NO. Per me ripartiranno up e faranno il massimo vicino a 23500-24000 per la fine di dicembre o i primi di gennaio come l' anno scorso. Poi laterale fino a fine febbraio e poi giù a 19500.

come sai kir non scrive più da molto tempo (anche lui )...questo è l'ultimo...immagina quello fatto dal 5 ottobre e quello che sta facendo...nel cerchio blu i 24480 (di cui si parlava spesso come target finale momentaneo...fascia verde dove siamo ora

nel dettaglio se ti ricordi era quello di cui discutevamo raggiunti i 24480 e il movimento successivo che andava a scorrere sul periodo ott 08 ....fascia verde un possibile arrivo....fascia rossa il target del movimento..a spanne....
grazie glorius .
hai mica anche qualche cosa di piu vecchio nel senso che parta da piu lontano .
se no pazienza , mi accontento e ho salvato il tutto .
ps da quanto chiamavano sul book in apertua quei 21500 ? :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto