Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009 (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se sei sceso hai fatto bene. Io sono ancora parzialemnte dentro, dopo natale prendo la decisione definitiva, non sarà faciel completare il viaggio ci sono molte difficoltà ancora da superare. 1,25 era un target realistico e "giusto".
Guardare oltre va bene, ma con gli occhi ben aperti.
Aggiornerò presto in merito (dopo il panettone :))

grazie ancora....:up::up::up:
 

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
Ciao a tutti (chi non muore si risente...ehe),
non so su quele ETC del gas siete, comunque il Natural Gas ETFS ieri ha dato un segnale d'inversione del trand, proseguito oggi. Se c'è qualcuno dentro state attenti.
 

superrudy

Beyond good and evil
L'avevo segnalato il giorno del minimo (vds. 1/2 pag. di questo 3d).
Quel giorno fece un hammer senza giungere, per un tick, al target di 0.70.
Cmq un bel gain, prese in varie tranches.
Ora corregge. Monitorare area 1.05/0.98.
Se invece dovesse invertire si valuterà day by day.
;)

Ciao Wall, grazie per l'analisi :)
Se ho ben capito però questo derivato e il prezzo del gas in genere sono da trattare coi guanti dal punto di vista dell'AT... Io aspetto il dato sulle scorte del 24, per varie ragioni mi aspetto un altro buon calo sul quale il future potrebbe fare un max sui 6,2. Lì uscirei completamente. Poi rivaluterò un ingresso verso marzo-giugno.
Buoni segnali da WS, chissà se quelli nelle baite c'hanno internet... Sempre che ci sia campo sotto un paio di metri di neve... :cool:
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! questi Buzzi sale ancora...meno male...(fa parte del carico che ho preso tempo fa assieme alle Maire, e il loss diminuisce....diminuisce...) :)
Buona giornata a tutti!
 

hermann

Forumer attivo
Lo stocastico sembra incrociare al rialzo. Sui livelli attuali (il grafico è aggiornato ad ieri) si potrebbe tentare l'acquisto, con stop per chiusure inferiori al minimo della candela di ieri (0.3965).
Target primo a 0.43, poi 0.48.


Primo target già raggiunto...non ho fatto neanche in tempo ad aprire :D
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Wall, grazie per l'analisi :)
Se ho ben capito però questo derivato e il prezzo del gas in genere sono da trattare coi guanti dal punto di vista dell'AT... Io aspetto il dato sulle scorte del 24, per varie ragioni mi aspetto un altro buon calo sul quale il future potrebbe fare un max sui 6,2. Lì uscirei completamente. Poi rivaluterò un ingresso verso marzo-giugno.
Buoni segnali da WS, chissà se quelli nelle baite c'hanno internet... Sempre che ci sia campo sotto un paio di metri di neve... :cool:

STRUNZZZZZZZZ:D:D:D:D
mi trovo sulla seggiovia 15 metri sulla neve:lol::lol::lol::lol::lol:

VOLEVO AUGURARVI UN FELICE& BIANCO NATAL

TITOLI DA SEGUIRE SOTTO L'ALBERO:

OGGI LIQUIDATO FONDIARIA IN CASO DI RITORNO IN AREA 10,45/10,60 STRONG BUY

TISCALI POTREBBE FAR UN MINIMO IN AREA 1,62/1,63 ......, SIN 1,59 STRONG BUY

OGGI MIO SONO COMPRATO IL MENISCO DI TOTTI;)

Wall .....;)ottima entrata su tiscali ....,anke se credo in un minimikkio:V:V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto