Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
STRUNZZZZZZZZ:D:D:D:D
mi trovo sulla seggiovia 15 metri sulla neve:lol::lol::lol::lol::lol:

VOLEVO AUGURARVI UN FELICE& BIANCO NATAL

TITOLI DA SEGUIRE SOTTO L'ALBERO:

OGGI LIQUIDATO FONDIARIA IN CASO DI RITORNO IN AREA 10,45/10,60 STRONG BUY

TISCALI POTREBBE FAR UN MINIMO IN AREA 1,62/1,63 ......, SIN 1,59 STRONG BUY

OGGI MIO SONO COMPRATO IL MENISCO DI TOTTI;)

Wall .....;)ottima entrata su tiscali ....,anke se credo in un minimikkio:V:V:V:V

Lo stile di wind è inimitabile....tanti auguri a lui, al Signor Wall sempre impeccabile ed a tutti i frequentatori di questo 3d....

auguroni a tutti
BUON NATALE.gif

:ciao:

Auguri a tutti!

mia assenza dovuta al mio trasferimento in abruzzo per il periodo natalizio e mi sono subito dotato di penna usb e finalmente ho ripreso a respirare :D

cavolo è incredibile stare lontano dai mercati anche se per un solo giorno :lol:

volevo chiedere a tutti:

voi sicuramente tradate senza leva mediamente che quantità di azioni acquistate quando tradate? O al contrario quanto capitale investite ad esempio su bastogi piuttosto che eurofly posto che andate over per due/tre giorni o di più?

grazie per le risposte che mi servono per un puro confronto di operatività

AUGURI A TUTTI

... lettori e partecipanti attivi di questo 3d!!!

Mi ero assentato un po' per monitorare l'indice e trovare il giorno esatto ed il timing d'ingresso.
Come avevo indicato nel 3d http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-vs-sp500-vt49236.html, il setup del 18/12 sembra aver funzionato.
Ora siamo nuovamente in trend-up, come sempre pronti a cambiare view se necessario.
La rottura dei 1121 di SP500 attiverà il target a 1153!!

Auguro a tutti un sereno Natale, con lo sguardo rivolto soprattutto a chi sta peggio di noi!

DI CUORE

AUGURI A TUTTI

L'alberello di Titoli al vaglio fatto da windjets :)

Sinceri auguri a tutti anche da parte mia :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto