Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
legge della compensazione con i 600mln di tiscali..., no.:rolleyes:



no se tiscali arriva a quel target...mi metto in società con te nella rosss dividiamo i debiti....teorici.....facciamo un bel ADC e poi ce la diamo a gambe levate......:):D prima che ci prendano.....



ps. ti prego togli quegli occhietti dubbiosi che mi metti ansia....:help:
 

windjets

33341822731 cabala
Ma il mare non ti piace windy? :-?
Facciamo società e prendiamo qualcosa in brasile o canarie... Anceh qualche posto meno inflazionato va bene ma che sia al caldo... :)
Olà grande Ruddy,
sto aspettando il cadavere sulla riva...., prima o poi ...,le correnti lo porteranno 5,10,,,,, su questo livello mi metto al sole nn prima.
ps la grandine rovina la pelle.:D:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Olà grande Ruddy,
sto aspettando il cadavere sulla riva...., prima o poi ...,le correnti lo porteranno 5,10,,,,, su questo livello mi metto al sole nn prima.
ps la grandine rovina la pelle.:D:D

Spetta spetta.. Occhio che si narra che al mio paese una volta uno è morto mentre aspettava :D

PS scherzi a parte un po' di paura di essere spiumato ce l'ho, è stata una "pisciata contro vento"... Ma sono ancora fiducioso che il trend si sia girato. ;)
 

windjets

33341822731 cabala
no se tiscali arriva a quel target...mi metto in società con te nella rosss dividiamo i debiti....teorici.....facciamo un bel ADC e poi ce la diamo a gambe levate......:):D prima che ci prendano.....



ps. ti prego togli quegli occhietti dubbiosi che mi metti ansia....:help:
okkio...,nn mi piace ciò ke sta accadendo nn vorrei........, brutta candela daily......, unica speranza inverted hammer in pullb sul weekly.
 

superrudy

Beyond good and evil
Io invece vi dico di stare attenti su tiscali.. La scommessa con un cippo ci sta tutta... Ma mai sovraesporsi su una società così "traballante"... MAI!
Se si è fatta male gente che si era esposta con PLT (era impossibile che fallisse dal punto di vista fondamentale) figuriamoci cosa può succedere con società come questa...
 

MATLEY

Forumer storico
diciamo triplicati....., mero errore la piat. mi dava oltre i 9k:-o:-o, forse anticipa:D:D

cmq sta scottex da 0,4 è arrivata 2,5 con micro h&s...., ora sta formando la spalla dx in dd mn....., in abc....., spero in un movimento come il precedente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei quanto prima fa
re il rogito ....,ho trovato questa catapekkia in vendita.:D:D


asr ha dato un timido segnale ..., i volumi nn confermano....., aspettiamo domani
ciao matley
bella la CATAPECCHIA :lol:
brutto gappone down di tiscali -3,94% con oltre 86mln e mezzo di pezzi
 

Allegati

  • tiscali.png
    tiscali.png
    7,3 KB · Visite: 246

Lapis

Forumer storico
il movimento di tis oggi ha stupito anche me
soprattutto per i volumi
ma si sa, la bestia è una brutta bestia...
 

Users who are viewing this thread

Alto