Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Magiel, ricorda che questi strumenti a leva sono poco efficaci in periodi di laterale (volatitlity decay) e ... possono fare molto male.... pensa un pò a chi è rimasto incastrato sul FAZ dopo il 9 marzo...:titanic::titanic::titanic:

si grazie lo sò......eccome ....vedi in nostri xbear a parità di indice è sotto di circa il 7% (non è preciso) ma le opzioni per esempio le conosco poco e cmq per me sono troooppo ansiolitiche ! :V sono meglio i titoli ma se becchi quello che sale poco rispetto all'indice mi agito.........e mi incxxo

tu operi su fib o mini....?!

possibile che per avere dei grafici, fatti anche benino, veramente di lungo (10 e più anni), con i 10 gg e con la chiusura giornaliera bella e messa lo stesso giorno, debba andare su un sito 'mmericano:-?, si lo so c'è proreal.., ma ce l'ho con la mia banca....:down:
dimenticavo buona sera a tutti

Allegati

• ten.gif
    ten.gif
    10,5 KB · Visite: 311
possibile che per avere dei grafici, fatti anche benino, veramente di lungo (10 e più anni), con i 10 gg e con la chiusura giornaliera bella e messa lo stesso giorno, debba andare su un sito 'mmericano:-?, si lo so c'è proreal.., ma ce l'ho con la mia banca....:down:
dimenticavo buona sera a tutti

tenaris ? brutta candela......:rolleyes:
si è vero negli states ci sono di quei siti fatti molto bene....altro che i nostri borsa italiana ecc....penosi.....

si grazie lo sò......eccome ....vedi in nostri xbear a parità di indice è sotto di circa il 7% (non è preciso) ma le opzioni per esempio le conosco poco e cmq per me sono troooppo ansiolitiche ! :V sono meglio i titoli ma se becchi quello che sale poco rispetto all'indice mi agito.........e mi incxxo

tu operi su fib o mini....?!

.. il fib è per professionisti..:D:D...ed io faccio altro nella vita...sono stato un pò minifibbico ed un po lixoriano in passato :D:D... ultimamente mi sono concentrato sulle singole azioni e su alcuni etc ...grazie anche a wall wind rudy e tutti i vagliatori da cui attingo :up::up: !

Io invece vi dico di stare attenti su tiscali.. La scommessa con un cippo ci sta tutta... Ma mai sovraesporsi su una società così "traballante"... MAI!
Se si è fatta male gente che si era esposta con PLT (era impossibile che fallisse dal punto di vista fondamentale) figuriamoci cosa può succedere con società come questa...

Un cippo l'ho messo anche io, sia su Tis che su Italease...:)

Un cippo l'ho messo anche io, sia su Tis che su Italease...:)

Su BIL ero tentato anche io... Mi sono astenuto anche se mi sembra un rigore a porta vuota, opa matematica probabile sui 0.9...
L'ho tradata due volte l'anno scorso e mi reputo fortunato che ci sono sempre uscito in gain.. Ma mai sfidare troppe volte la sorte con questi titolini ;)
In bocca al lupo cmq

Users who are viewing this thread

Back
Alto