Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....e che cazzzo...c'è una festa e io non ne sapevo niente??:wall::wall::wall:
Che dire,dopo 10 anni di FOL,dopo dieci anni di sofferenze e gioie in questo mondo tremendamente sOLLYtario,mi sono ritrovato a casa su IO,accettato con tutta la mia inettitudine e cOLLYoneria da Argema e il suo staff....IO sono orgOLLYoso di essere uno dei tanti iscritti,tifoso di questo sito.Sono sempre stato convinto che,soprattutto in questo mondo spesso crudele e cinico,il darsi una mano a vicenda è un dovere di ognuno di noi,poichè il nemico da combattere è la borsa,non un nick dall'altra parte dello schermo.Questo forum da esattamente questa opportunità,prova davvero a dare una mano a sbagliare forse meno e non cerca numeri da portare a bilancio a scapito di chi è inesperto o vive una situazione di profonda preoccupazione...e io ci sono passato!Insomma,per farla breve,io ci metterei un gran pezzo di gnocca alla fine di questo pensiero,ma lo trovo inutile al momento,sapete bene dove trovarle,quindi posso dire solo una cosa alla redazione e in particolare a te Argema........



GRAZIE!
;)
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Nella vita ci sono tre cose impossibili: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te....auguri ARGEMA anzi, "in bocca al LUPO"
 
Ciao sandra, come stai? Tutto bene spero, come anche Maurizio. :)
Mannaggia la miseria .. eravamo giovani e belli .. ora siamo pieni di acciacchi :lol:



beh... insomma tu giovane e bello :eek: non esagerare :D :D :D

tutto bene, grazie :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
.....e che cazzzo...c'è una festa e io non ne sapevo niente??:wall::wall::wall:
Che dire,dopo 10 anni di FOL,dopo dieci anni di sofferenze e gioie in questo mondo tremendamente sOLLYtario,mi sono ritrovato a casa su IO,accettato con tutta la mia inettitudine e cOLLYoneria da Argema e il suo staff....IO sono orgOLLYoso di essere uno dei tanti iscritti,tifoso di questo sito.Sono sempre stato convinto che,soprattutto in questo mondo spesso crudele e cinico,il darsi una mano a vicenda è un dovere di ognuno di noi,poichè il nemico da combattere è la borsa,non un nick dall'altra parte dello schermo.Questo forum da esattamente questa opportunità,prova davvero a dare una mano a sbagliare forse meno e non cerca numeri da portare a bilancio a scapito di chi è inesperto o vive una situazione di profonda preoccupazione...e io ci sono passato!Insomma,per farla breve,io ci metterei un gran pezzo di gnocca alla fine di questo pensiero,ma lo trovo inutile al momento,sapete bene dove trovarle,quindi posso dire solo una cosa alla redazione e in particolare a te Argema........
GRAZIE!
;)

Io sono felicisismo che tu e la tua banda siate su questo sito. Non per una questione numerica, ma perchè mi siete realmente simpatici. :)
Siete un esempio di amicizia, lo dico con forza. Vi ho visto aiutarvi su tutto, dai problemi informatici alla borsa.
Siete una parte importante di questo sito, e a coloro che in passato non vi avevano capito, ho sempre detto di guardare oltre l'apparenza: ora, a distanza di 1 anno dal vostro arrivo, posso dire che avete fatto cambiare idea a molti. Bravo Olly, sei forte! Siete forti! :):)
:up::up::up:
 

FrankBanfi

Nettuno
:up:AUGURI :up:
 

Allegati

  • Untitled0.jpg
    Untitled0.jpg
    193 KB · Visite: 1.223

Users who are viewing this thread

Alto