Auguroni a IO e grazie a chi permette tutto questo (amministratore e collaboratori).
In questi ultimi 3 anni in cui ho frequentato il forum ho avuto la possibilità di leggere analisi di persone veramente valide che hanno in qualche modo aiutato la mia crescita nel trading e non solo, speriamo di continuare così.
Grazie ancora.
Grazie a te
Augurissimi da un fresco ma già affezionatissimo forumer e un sentito grazie a tutti per la simpatia e l'accoglienza che riservate ai nuovi ... spero un giorno di poter fare la stessa cosa per altri!
Ti auguro che tale giorno sia dietro l'angolo
Ciao autaret, e piacere di conoscerti
Auguri Auguri Auguri!!! Purtroppo negli ultimi due anni ho partecipato poco a causa di problemi di salute, ma siete sempre stati nel mio cuore. Speriamo di ritrovarci qui tutti..anzi molti di + fra 10, 20, 30.....1000000000 anni!!!! Bacioni a tutti!!! Mary
Ciao Mary,
era tanto infatti che non ti leggevo, come stai ora? Spero bene, mi spiace davvero sapere che hai avuto qualche problema di salute.
Ti abbraccio forte
.............
Oltre dalle notizie di borsa, grafici, e quant'altro, perchè non ammetterlo, sono stato attratto dalle innumerevoli e meravigliose
del 3d di Olly.
............
Si eh?
E mi sa che non sei l'unico, è pieno di aspiranti agricoltori qui
Ciao Diomede
10 anni: complimenti ed auguri a Bodgan per la Sua Creazione. Tante rose e qualche spina............ ma la soddisfazione grande rimane............
Auguri ancora ARGEMA
Le spine sono parte della rosa .. che ci vuoi fare, è la naturalità delle cose.
Basta prendere le cose per quello che sono. La stessa convivenza sul forum penso migliorerebbe se si fosse pienamente consapevoli che ogni tanto qualche spina salta fuori, e che non ci si deve fare scoraggiare quando capita.
Ciao giorosa
un augurio anche da parte mia
Ciao Daee
Auguroni
Ciao bello .. gli auguri vanno a te, e alla tua qualità.
auguri
Ciao nait
Mi associo ai tanti complimenti anche appassionati che ho letto in questa bella ricorrenza: 10 anni non sono pochi... ma rappresentrano pur sempre l'età che precede l'adolescenza e che prelude ai grandi cambiamenti e alla maturità... le case solide nascono da fondamenta altrettanto solide, ed in questa casa mi pare che le fondamenta siano state ben strutturate...
Desidero anch'io ringraziare Argema per questo bel "punto di riferimento" che quotidianamente ci illumina.
Posso dirti una cosa: il sito sta per migliorare, e non di poco. Quindi in un certo senso hai davvero visto giusto
Io ringrazio te.
Avrei voluto ieri scrivere io il primo commento ed augurio a I.O. ma mi sono disconnesso e ho aspettato che qualcuno "più anziano" lo facesse per un "diciamo senso di rispetto", ora penso che sia giusto unirmi agli AUGURI ad Argema (che spero prima o poi organizzi un incontro anche al mare per conoscere lui e qualche altro) ed ai suoi moderatori/collaboratori NON dimentico e SOTTOLINEO l'importanza di tutti gli altri iscritti che hanno permesso e permettono di crescere mettendo a disposizione di tutti le loro conoscenze nei vari 3D.
AUGURI InvestireOggi
P.S. Argema altri 100 di questi anni sperando anche io di essere ancora presente
Hai davvero ragione sull'incontro. Sono un vero disastro .. non riesco mai ad organizzare un incontro. Mi sento in colpa tanto che non so cosa dire. Avrei dovuto organizzare a Maggio o inizio giugno, ora ho il timore che fine giugno sarebbe un momento in cui molti sono in vacanza da qualche parte.
wow superata anche la crisi del settimo anno si è arrivati ai 10 anni
che dire auguri per un prosperoso pieno di iscrizioni ulteriore deccennio e che possa darci ancora tanti spunti a cui attingere.
Riccardo
Ciao Riccardo un bell'augurio il tuo.