FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
....stanno sempre a tirare il collo fino alla fine, non ci rimane che attendere il minimo di tracy domani .......

gli ienchi hanno iniziato la discesa per fare il minimo di fine tracy il maintrend è girato al rialzo difficilmente si fà un minimo di tracy senza girare la linea del maintrend al ribasso per cui almeno tre minimi successivi " devono farli" entro domani prime tre barre orarie. adesso siamo sulla 23° barra del t-1

il primo ostacolo è la ciano che nel momento in cui verrà rotta al ribasso ci confermerà che questo è il ritracciamento di fine tracy , adesso passa a 1085
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,3 KB · Visite: 595

Yoghi

aridaje.........
le alpi di siusi son belle d estate............
YouTube - robby naish

io sono x il mare...a chi mi dice, però bella la montagna d'estate io gli rispondo sempre: ogni settimana passata in montagna, è una settimana sottratta al mare....
Cosa diversa con 80 cm di neve, mi dicono: bello il mare d'inverno...ecco bravo, vacci tu sulla spiaggia a pensare, che io me scolo tutti i bombardini del Sud Tirol.....:D:D:D:D:D

Vedendolo sul lungo, perchè vi chiedo, non si può pensare come sostiene chrono?

Il ciclo che vedo io ha un orizzonte più ampio ed è sul FTSEMIB.

Onda 1 ribassista principale dal max 2000 al min 2002/2003

Onda A correttiva rialzista principale dal min 2002/2003 al max 2007

Onda 2 ribassista principale dal max del 2007 al min del 2009

Onda B correttiva rialzista principale dal min del 2009 al max del 201?

Onda 3 ribassista principale di fine ciclo dal max del 201? al min del 20??

Secondo questa visione si dovrebbe andare al rialzo verso un top inferiore al top del 2007, per poi intraprendere l'ultima grande onda ribassista che ci porta sotto i minimi del 2009...
 

Yoghi

aridaje.........
2000 2007 (2014 no max ma minimo)


scusa, ma dove hai letto che nel 2014, vede un max?
bruno, ad esempio, lo vedeva verso marz-apr 2012, un max, ma questo 4-5 anni fa (quindi può avere cambiato idea, per carità, ma sul lungo gattaccio lo sai che ce pija, mica bau bau micio micio)...e un minimo profondo proprio verso 2014-2015
 

freesurfer

araldo spaziale
treno se sp500 kiude una candela sotto

la mm15 sull orario .............penso alla correnzionicina

cosa che potrebbe essere confermata sul nostro da una bearish eg sul daily di ucg
con kiusura giornaliera soto i 2,0550..............

per adesso non ci credo..................vedem
 

Yoghi

aridaje.........
ti ho messo quello che prevedo io

avevo capito male perchè avevi scritto: no max ma minimo (come se appunto magari, per sbaglio non avessi letto bene io)....

ma sul ciclo di lungo, aldilà del tempo, che in ogni caso, è la cosa + importante concordi?
Lo so, che non concordi che entro il 2012 (ad esempio) si possa fare un max che sfiora quello del 2007 (cioè 40mila di fetente...) su questo sarebbe interessante sapere la tua a livello target (visto che io ho già la data precisa di quando chiuderò tutto ciò che di long mi sarà rimasto per quel giorno...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi scusate l'intromissione ma mi ha scritto un amico che ha il report di Migliorino, diceva stamane che su sp500 indice e dj all 86% è stata fatta una lingua di bayer trimestrale che prevede una ripartenza di un ciclo da 2 anni :eek::eek::eek:
Ora o lui ha mangiato troppo pollo con i peperoni ieri sera , ma ne dubito perche solitamente i cicli lunghi li centra tutti o qua ci fanno male come shorters.
:ciao:
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
aspetto le 17........ormai sembra un rito!!

mi ricordo che da piskello in spiaggia con gli amici aspettavamo le mitiche onde delle 17

le onde del traghetto!!!!!!!!:D...............una stronzata che si era diffusa........

dopo anni ci fecero anche un articolo su repubblica...........sulle onde del "misterioso " traghetto che intorno alle 17 disturbavano i bagnanti..............

e noi a surfarci !!!!!!!!!!:D

p.s.
erano minuscole...............ma la fantasia aiuta sempre!!!
 

luisepe

Forumer storico
Ragazzi scusate l'intromissione ma mi ha scritto un amico che ha il report di Migliorino, diceva stamane che su sp500 indice e dj all 86% è stata fatta una lingua di bayer trimestrale che preclude una ripartenza di un ciclo da 2 anni :eek::eek::eek:
Ora o lui ha mangiato troppo pollo con i peperoni ieri sera , ma ne dubito perche solitamente i cicli lunghi li centra tutti o qua ci fanno male come shorters.
:ciao:


la tua intromissione sta' seminando il panico sul 3 d ,son tutti short, ma che
bello!!!!!!!!:D:D:D:D questo su tutti i listini ma particolarmente sul NYSE:(
 

Users who are viewing this thread

Alto